EVENTI
Comunicato Stampa

Al via il 17 gennaio la Wildix Business Partner Convention 2013

13/12/12

L’incontro organizzato da Wildix è il grande appuntamento annuale che anticipa il futuro delle Unified Communication

Wildix, società che sviluppa e produce soluzioni hardware e software di Comunicazione Unificata, in particolare nell’area VoIP, darà il via ufficiale al nuovo anno con la ormai tradizionale Business Partner Convention, che riunisce tutti i partner per illustrare le attività di marketing previste per il nuovo anno, oltre alle attese novità tecniche e commerciali. L’evento si svolgerà il 17 gennaio 2013 nella suggestiva cornice della sponda veronese del Lago di Garda, e vedrà la partecipazione di tutti i Business Partner presenti già lo scorso anno, cui si aggiungeranno i nuovi partner entrati a far parte della grande squadra di Wildix nel corso del 2012 e i migliori Business Partner francesi in rappresentanza dei trenta che sono già parte dell'ecosistema Wildix.

Nel corso dell’incontro si parlerà di mercato e dello scenario tecnologico in ambito Comunicazione Unificata. I riflettori saranno puntati sulle numerose novità tecniche, frutto del lavoro del dipartimento Ricerca e Sviluppo di Odessa, che nel corso del 2012 si è ulteriormente arricchito di risorse specializzate. Come di consueto, la Convention avrà un momento clou nella premiazione dei Partner Gold che si sono distinti nel corso del 2012, con la novità che quest’anno verranno premiati anche i Partner Gold francesi, a riprova degli ottimi risultati ottenuti nel primo anno di attività.

Altro piatto forte dell’incontro di metà gennaio è costituito dalle iniziative commerciali e di marketing dedicate al canale previste nel 2013, che vedranno l'evoluzione della Wildix Academy, l’iniziativa di alta formazione che ha riscosso un notevole successo con la partecipazione di 150 persone scelte tra lo staff commerciale e tecnico dei Business Partner. Analogo successo ha riscosso anche l’iniziativa Wildix Roadshow, articolata in 35 tappe organizzate in collaborazione con i Business Partner su tutto il territorio nazionale, dove Wildix ha dimostrato a un migliaio di aziende come aumentare la loro produttività con le soluzioni in ambio Unified Communication.

“Iniziare l’anno con la Business Partner Convention è diventata una tradizione per Wildix e i suoi Partner, molto attesa ma soprattutto considerata di vitale importanza per il supporto del business”, sottolinea Stefano Osler, Amministratore Delegato di Wildix. “Attraverso la visione delle novità tecniche e la programmazione commerciale i nostri Partner sono in grado di migliorare la pianificazione delle strategie per il nuovo anno e costruire un intervento più strutturato sul mercato. Siamo certi che il 2013 sarà un altro anno all'insegna della crescita per noi e per tutto il nostro ecosistema. I nostri sforzi sono indirizzati all'aumento della produttività ed efficienza delle aziende.”

Tutti i marchi citati sono marchi registrati o commerciali di proprietà delle rispettive aziende.

Fondata nel 2005 a Trento, Wildix è attiva nello sviluppo di soluzioni VoIP e di applicazioni di Unified Communication, ovvero la possibilità di comunicare in diversi modi, come voce, dati e testo, attraverso un’unica interfaccia. Wildix fa della Ricerca e Sviluppo uno dei capisaldi delle proprie attività, consentendo di poter proporre al mercato soluzioni e prodotti evoluti e costantemente aggiornati tecnologicamente, configurandosi come soluzioni ideali per gestire la comunicazione nelle realtà di diverse dimensioni, dallo studio professionale alla grande azienda. A oggi, Wildix ha una rete indiretta composta da circa 150 partner certificati e qualificati e 4.000 impianti installati in tutta Italia. www.wildix.it


Per ulteriori informazioni:
Rosy Auricchio, Ufficio Stampa - Grandangolo Communications
Tel. 02 4771.8627
rauricchio@grandangolo.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Grandangolo Communications
Responsabile account:
Rosy Auricchio (Managing director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere