AZIENDALI

Al via l'iniziativa di EvoLab, web agency di Vicenza, che con #ripartitalia vuole aiutare le PMI e i professionisti che hanno bisogno di un sito sicuro e al prezzo giusto

31/05/21

E' il momento di lasciarsi alle spalle la difficoltà dei mesi passati. Non tutte le attività, ultimamente, hanno potuto confermare la loro presenza in rete, per questo Evolab ha deciso di proporre una serie di siti web altamente efficaci e responsive a sostegno delle piccole e medie imprese e dei professionisti che desiderano avere visibilità.

FotoEvolab, web agency di Vicenza, lancia un'iniziativa nazionale per aiutare chi desidera incrementare la propria attività utilizzando la grande risorsa di internet.
Specializzati in siti web personalizzati, ecommerce e blog, hanno deciso, con la loro iniziativa, #ripartitalia, di essere di aiuto e sostegno a chi desidera una presenza in rete con un sito ben fatto, su misura ed efficace grazie a pacchetti senza la sorpresa dei costi aggiuntivi.
Il sito di Evolab, nel quale consultare le offerte, è stato lanciato oggi e si propone come punto di riferimento per la ripartenza di tante attività che hanno sofferto un lungo periodo di difficoltà o di chiusura.
“E’ un gesto che ogni persona colpita dagli ultimi eventi dovrebbe fare verso gli altri per dare un aiuto” questo è il pensiero del fondatore e titolare di EvoLab, Alessandro Castagna, che, con questa iniziativa, vuole dare un segno forte di presenza e vicinanza a tutte le Aziende italiane in difficoltà," dove non arrivano le Istituzioni dobbiamo tendere una mano."

321 Group
Patrizia Landini (Giornalista)