Al via la collaborazione tra FIVE di Bologna e MOMODESIGN
È ufficiale la collaborazione tra il Gruppo FIVE, nato a Bologna per la produzione di veicoli elettrici leggeri e MOMODESIGN, marchio d’eccellenza per il design e lo stile italiano.
FIVE - Fabbrica Italiana Veicoli Elettrici - fortemente motivata a coniugare l’innovazione tecnica con un design particolarmente ricercato e gradevole, ha stretto l’accordo con MOMODESIGN per la realizzazione di bici elettriche distribuite da Wayel, uno dei marchi del gruppo bolognese insieme con Italwin, Hinergy Bikes e LockBike.
Oltre alla qualità delle componenti e alla produzione made in Italy, FIVE punta ancora di più sullo stile e sul design della propria gamma, per offrire un prodotto elegante, caratterizzato da stile e carattere unici.
Il centro stile milanese MOMODESIGN rappresenta uno dei simboli italiani dell’eccellenza nella ricercatezza delle forme, riuscendo a distinguersi sempre, in ogni ambito merceologico, grazie a un'eclettica creatività.
La stagione 2017 segnerà la continuità con modelli di bici elettrica pensate per il contesto urbano, un esempio di combinazione vincente tra raffinata tecnologia, prestazioni ed eleganza: la City Bike 28’ da uomo, la City Bike 26’ unisex e la Full-suspension pieghevole unisex.
I prodotti saranno in vendita presso tutti i Wayel Store, la catena specializzata in mobilità elettrica, e presso i migliori rivenditori specializzati di bici elettriche.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere