AZIENDALI

Al via la quinta giornata di "Sgura Bulàggna"

21/09/12

L'Associazione culturale no profit "Succede solo a Bologna" continua la propria iniziativa per mantenere pulito il centro storico cittadino.

Dopo la pausa estiva, prende il via domenica 23 settembre la quinta giornata dell’iniziativa promossa dall’Associazione Culturale no profit “Succede solo a Bologna” denominata “Sgura Bulàggna”, evento ecologico-sociale a tappe iniziato in marzo di quest’anno e che vede il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, Comune di Bologna, ConfCommercio e dei Quartieri Santo Stefano, Porto, Savena, Saragozza, Navile, San Donato e San Vitale.
I volontari dell’Associazione, armati di ramazze, scope ed attrezzature varie per la pulizia dei marciapiedi delle vie principali del centro storico cittadino, si ritroveranno alle ore ore 14 in piazza di porta Galliera. Da "sgurare" vi sarà la super frequentata via Indipendenza.
Quest’iniziativa, che si colloca all’interno dello spirito affettivo che l’Associazione nutre nei confronti della città e che ha trovato il consenso dei cittadini, ha visto nelle precedenti giornate i volontari pulire Via Castiglione, Via D’Azeglio, via San Vitale e strada Maggiore.

Frutta & Company s.r.l.
Matteo Sèlleri (Amministratore Unico)