Al via la seconda edizione del corso di disegno dal vero
Lunedì prossimo, 21 ottobre 2013, alle ore 19.00, si terrà un incontro gratuito dove verranno illustrati i temi del seminario
Dopo il successo della scorsa edizione, presso gli spazi del Teatro a l’Avogaria di Venezia, Dorsoduro 1607, Corte Zappa, ritorna il Corso di Disegno dal vero per approfondire e sviluppare il proprio stile personale. Lunedì prossimo, 21 ottobre 2013, alle ore 19.00, si terrà un incontro gratuito, con prenotazione gradita, dove saranno presentati i temi del seminario e la possibilità di iscrivesi alle lezioni.
Il Corso, in programma da fine ottobre a febbraio 2014, con una lezione settimanale di due ore, si rivolge ai principianti ed a tutti coloro che vogliono sviluppare il proprio talento grafico.
Adolfo Botta, illustratore professionista e designer, spiegherà i fondamenti del disegno, dal tratto alle ombre, dallo studio dei volumi al chiaroscuro, per aiutare ciascun allievo ad acquisire le tecniche necessarie per sviluppare il proprio stile personale.
Le lezioni si concluderanno con una mostra dei lavori degli allievi, in occasione della quale verrà stampato un catalogo in edizione limitata.
Per informazioni e iscrizioni contattare la segreteria:
349.24.35.806
info@disegnodalvero.it
www.disegnodalvero.it