Al via la stagione estiva 2015 sul lago di Como con l'inaugurazione del T-Beach Party

19/06/15

Sabato 20 giugno cocktail party di inaugurazione estiva del T-Beach del Grand Hotel Tremezzo, icona dell’ospitalità di lusso sul Lago di Como

Lago di Como – Il Grand Hotel Tremezzo, storico hotel cinque stelle lusso icona dell’ospitalità di alto livello sulle rive del Lago di Como, inaugura la stagione estiva 2015 con un esclusivo cocktail party presso l’esclusivo T-Beach.

Sabbia sotto i piedi, relax, musica e la bellezza unica e mozzafiato del Lago di Como tutt’intorno: questi gli elementi che rendono il T Beach, la spiaggia privata del Grand Hotel Tremezzo, il luogo ideale in cui gustare cocktail e bollicine allo Champagne bar, firmato Pommery, o deliziose grigliate create con il grill “Onfalos” di alto design. A rendere lo scenario del Lago ancora più autentico la piscina galleggiante “WoW (Water on the Water) a cui è possibile anche attraccare la propria barca per chi desidera un arrivo in stile Hollywood.

Al via sabato 20 giugno il primo evento in uno delle location più scenografiche sul lago, un’autentica terrazza affacciata sullo specchio d’acqua famoso in tutto il mondo, proprio nel suo punto più bello, di fronte alla penisola di Bellagio.

“Un appuntamento speciale per vivere una magica serata immersi in uno dei panorami più suggestivi del nostro iconico lago, ormai famoso in tutto il mondo” – spiega Valentina De Santis, Amministratore Delegato del Grand Hotel Tremezzo. “Ogni nostro evento è un’opportunità per promuovere l’unicità e la bellezza della nostra destinazione, di cui il Grand Hotel Tremezzo è orgoglioso portavoce da 105 anni ormai”.

www.grandhoteltremezzo.com

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE