TURISMO
Comunicato Stampa

Al via una stagione 2016 di grande successo per il San Domenico Palace Hotel di Taormina

08/06/16

Il leggendario hotel registra un ottimo riscontro in termini di booking e nuovi grandi successi con il ristorante stellato Principe Cerami

Taormina, 7 giugno 2016 – Il San Domenico Palace Hotel, vera e propria leggenda dell’ospitalità alberghiera a Taormina, conosciuto a livello internazionale, ha dato il via a una stagione 2016 effervescente.

Fiore all’occhiello del San Domenico Palace Hotel, il ristorante “Principe Cerami” con lo Chef due stelle Michelin Massimo Mantarro. Grande interprete della tradizione siciliana, Massimo Mantarro propone una cucina creativa e innovativa, ispirata al territorio e al patrimonio gastronomico siciliano. Colonna portante del San Domenico Palace dal 1991, Mantarro ha ottenuto la seconda stella Michelin nel 2012.

“Uno dei primi appuntamenti di prestigio della stagione 2016 - sottolinea Enrico Licari, Hotel Manager del San Domenico Palace Hotel di Taormina – è il prossimo Festival del Cinema di Taormina, che vedrà come di consueto il nostro hotel protagonista assoluto, come uno degli indirizzi più amati da celebrity e dal Gotha del cinema”.

www.san-domenico-palace.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE
Responsabile account:
Flaviana Facchini (Titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere