AZIENDALI

ALBED al Sarzana Design Context 2012

06/09/12

Niente ferie per il brand ALBED… Ad agosto l’azienda ha partecipato al Sarzana Design Context, una sezione collaterale dedicata al design all’interno della Mostra Nazionale dell’Antiquariato che si è svolta a Sarzana dall’11 al 26 agosto 2012 presso la Fortezza Firmafede.

Sarzana Design Context è riuscita a contestualizzare e far convivere due realtà in apparenza molto distanti tra loro: design e antiquariato. Un evento nell’evento che ha animato la cittadina ligure.

La prima edizione, che ha visto tra i protagonisti ALBED e altre illustri aziende, ha avuto come tema lo scenario domestico. Al terzo piano della fortezza medicea sarzanese è stato infatti allestito un appartamento-tipo su progetto dei curatori della sezione, gli architetti Paolo Armenise e Elena Nerbi.

Con questa partecipazione ALBED testimonia la volontà e l’impegno continuo di crescere. Un marchio che fa dell’innovazione e della ricerca progettuale valori imprescindibili per evolversi e confermarsi sul mercato.

GIUFFRIDA-BRAGADIN
Teresa Mastronicola (Account Executive)