ALBED partecipa all’evento carraramarble weeks 2012 – 23/26 maggio 2012

18/05/12

Albed con la partecipazione a carraramarble weeks dimostra di essere sempre più attiva e dinamica nella promozione e sostegno del design e delle più importanti iniziative culturali ad esso correlate.

Dal 23 maggio 2012 fino a tutto il mese di settembre il centro storico di Carrara si trasforma in un grande teatro all’aperto. All’edizione 2012 l’azienda è presente con scenografici allestimenti in due punti nevralgici della città: presso Nerbi in Via Roma 15 (Galleria), accanto alla Mostra dell’ADI, e allo spazio Paretra in Via Beccheria 5.

Nel primo caso Albed svela in un “cubo nero” alcune delle novità appena presentate al Salone del Mobile di Milano: la cabina armadio Solo, la libreria Line e la porta scorrevole Dot. Mentre la seconda realizzazione all’ex supermercato Paretra, ora location d’eccezione, è costituita da porte battenti autografate e disegnate dall’eclettico designer Karim Rashid, con cui l’azienda ha collaborato qualche anno fa, e diverse composizioni per finiture e forme del sistema modulare Line.

Un’occasione di visibilità che Albed ha voluto cogliere. Una partecipazione significativa per una realtà che, oggi più che mai, continua ad investire in ricerca e innovazione per offrire sul mercato soluzioni d’eccellenza.

GIUFFRIDA-BRAGADIN
Teresa Mastronicola (Account Executive)