Alcatel-Lucent Enterprise e Cogent migliorano la cura del paziente al Mercy Hospice di Auckland in Nuova Zelanda
Grazie alle nuove tecnologie di comunicazione e collaborazione il Mercy Hospice si può focalizzare sui pazienti. Il nuovo sistema di comunicazione apre le porte alla mobility e alla collaborazione per la cura dei pazienti. OpenTouch Suite for SMB agevola la forza lavoro in movimento.
Mercy Hospice Auckland, un fornitore specializzato nelle cure palliative per malati terminali con sede in Nuova Zelanda, sta lavorando per creare una connessione tra salute, cura dei pazienti e tecnologia, per permettere ai pazienti una maggiore collaborazione con medici e famiglie.
In un mondo sempre più caratterizzato dalla mobilità, il Mercy Hospice ha annunciato di aver implementato nuove tecnologie di comunicazione e collaborazione che consentono ai dipendenti di lavorare sempre più in movimento per fornire maggior comfort ai pazienti, ovunque essi siano: in ospedale o a casa propria. La nuova gamma di tecnologie di comunicazione, creata da Alcatel-Lucent Enterprise e implementata da Cogent NZ, consente al Mercy Hospice di svincolare i propri dipendenti dalle scrivanie, in particolare i professionisti che hanno la necessità di visitare a domicilio i pazienti, offrendo loro un’applicazione mobile flessibile e facile da utilizzare, che consente loro di essere facilmente raggiungibili sempre e ovunque.
Grazie alla soluzione Alcatel-Lucent OpenTouch Suite for SMB, il Mercy Hospice è in grado di fornire una migliore assistenza, una maggiore connettività tra pazienti e famiglie e di costruire le basi per una forza lavoro in movimento.
Fatti principali:
• In giugno, il Mercy Hospice ha implementato la soluzione OpenTouch Suite, comprendendo rete wireless, Unified Communication e servizi di mobility, nell’ospizio e in sette negozi al dettaglio nell’area di Auckland.
• Per fornire un miglior servizio nella cura dei pazienti, sia a casa propria che all’interno dell’unità In-Patient, il Mercy Hospice Auckland si è focalizzato sulla trasformazione della propria infrastruttura con la tecnologia adatta a supportare i propri dipendenti dislocati nei diversi siti e su più dispositivi.
• OpenTouch Suite for SMB è stata una scelta fondamentale per il Mercy Hospice di Auckland, poiché ha fornito una soluzione end-to-end voce e dati semplice, con connettività wireless per l'organizzazione, che si tradurrà in comunicazioni più collaborative, nonché nella riduzione dei costi di manutenzione del sistema.
• La soluzione iniziale è stata implementata in due mesi e l'organizzazione sta attualmente testando l'applicazione My Instant Communicator Mobile (MyIC Mobile) per passare poi alla fase successiva.
• L’applicazione MyIC Mobile fornirà servizi avanzati di Unified Communication per dispositivi mobili iPhone e Android, con funzionalità che includono identità unica, ricerca nella directory, telefonia aziendale e controllo delle chiamate.
Spokespeople:
Michael Misomphane, IT Co-ordinator del Mercy Hospice Auckland
“Siamo partiti veramente da zero nell’ambito della Unified Communication. Avevamo un sistema standard di telefonia PBX che consentiva solo chiamate vocali. La maggior parte della nostra organizzazione utilizzava connettività via cavo e ci appoggiavamo ad AirPort Express per una connettività wireless limitata in alcune aree della nostra sede. Cogent e Alcatel-Lucent Enterprise ci hanno aiutato a creare un'infrastruttura cost-effective che consente di migliorare l’esperienza dei nostri pazienti offrendo loro un ampio spettro di affidabili servizi di comunicazione, come l’email e la live chat, per meglio connettersi con la loro famiglia e i loro amici. Adesso anche il nostro personale ha gli strumenti per collaborare in movimento e può passare più tempo con i pazienti e meno al telefono”.
Chito Bautista, Senior Business Development Manager di Cogent NZ
"Per un’associazione no profit come il Mercy Hospice di Auckland, il costo è un fattore chiave quando si investe in nuove tecnologie. Alcatel-Lucent Enterprise era l'opzione migliore grazie alla sua esperienza nel fornire tecnologia di alta qualità a un costo di esercizio competitivo. Continueremo a collaborare con Alcatel-Lucent Enterprise per supportare il Mercy Hospice di Auckland ad abilitare la Unified Comunication in tutta l'azienda”.
Maud Holvast, Vice President per Australia e New Zealand, Alcatel-Lucent Enterprise
“Questo è un grande esempio di organizzazione sanitaria focalizzata sulla realizzazione di sistemi di comunicazione che consentano la collaborazione dei dipendenti e una migliore cura del paziente. Il nostro obiettivo è aiutare i nostri clienti, come il Mercy Hospice di Auckland, a far fronte a queste necessità , senza il rischio di bancarotta o mettere sotto pressione il loro già stressato personale IT".
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere