AZIENDALI

ALCOTT e 2Brand: questione di stile

23/08/11

La Capri Srl affida alla 2Brand la creazione del nuovo sito web del brand ALCOTT, l’affiancamento nel marketing online, la progettazione degli applicativi Apple ed Android, la campagna di comunicazione attraverso i principali Social Network e quella relativa all’e-mail marketing.

Nuovo ed importante cliente per 2Brand. Anche i grandi brand di moda si affidano alla nota agenzia di comunicazione integrata per assicurarsi la giusta visibilità nel mondo del web e non solo. Parliamo della Capri Srl con il brand ALCOTT, azienda partenopea con venti anni di storia, presente sul mercato mondiale con circa 130 store, 30 sul territorio italiano e 100 su quello europeo e mondiale. La Capri Srl affida alla 2Brand la creazione del nuovo sito web per il brand ALCOTT, l’affiancamento nel marketing online, la progettazione degli applicativi Apple ed Android, la campagna di comunicazione attraverso i principali Social Network e quella relativa all’e-mail marketing.
Nata nel 1988 dal sapiente spirito imprenditoriale della famiglia Colella, e del suo capostipite Nunzio, che ha creduto e puntato ad un mercato che sposa da sempre la qualità a prezzi contenuti, dove la griffe è sinonimo di stile, la Capri Srl con il brand ALCOTT, è oggi una realtà internazionale con più di 150 punti vendita in oltre 16 mercati: Italia, Cipro, Russia, Arabia Saudita, Oman, Spagna, Guadalupe, India, Emirati Arabi, Francia, Inghilterra e Germania.
ALCOTT è un marchio giovane, al passo con i tempi che si rivolge a tutti gli appassionati della moda trendy con l’obiettivo di offrire al cliente uno straordinario valore basato su un ottimo rapporto qualità/prezzo. E’ questa la missione che ALCOTT persegue con tenacia sin dalla sua fondazione. Lungimirante anche stavolta la vision manageriale del brand ALCOTT, vero plusvalore aziendale, sempre al passo con i tempi e con le evoluzioni del mercato che ha deciso di rinnovare la propria immagine sul web, così come da anni fa con le proprie linee di abbigliamento e per farlo non poteva non affidarsi ad esperti del settore come 2Brand.
La 2Brand è felice ogni volta che un nuovo cliente sceglie la sua partnership per la propria comunicazione. Ma ancor di più è fiera di affiancare ogni volta le eccellenze. Chi può scegliere la sceglie… E’ questa la forza di 2Brand!

Capri Srl – brand ALCOTT

ALCOTT, dall’inglese all cotton, nasce grazie ad un uomo ed una visione: offrire un prodotto di moda al miglior rapporto qualità/prezzo possibile sul mercato.
L’origine della società risale al 1990, quando a Napoli viene inaugurato il primo Flagship store ALCOTT. Da allora, la società si è rapidamente espansa. All’apertura di tre showroom in tre dei principali poli di distribuzione in Italia, è seguito l’avvio di un importante progetto di sviluppo nazionale ed internazionale che ha portato la società all’apertura di oltre 130 punti vendita ciascuno con un’area espositiva di almeno 250 mq. Spirito imprenditoriale e miglioramento costante, costituiscono i valori forti su cui si fonda il brand Alcott che integra design, distribuzione e vendita in una miscela vincente di prodotto, prezzo e stile.

www.alcott.it

2Brand Srl

2Brand.it agenzia di comunicazione integrata con sedi a Milano e Napoli, unisce competenze e innovazione al servizio delle aziende, curandone tutti gli aspetti della comunicazione online e offline. Advertising, Web Design, Marketing online e tutte le nuove frontiere del business dal SEM al Social Network sono solo alcuni dei servizi offerti, con una filosofia di lavoro che guarda costantemente alle mutazioni che i media propongono e alle opportunità offerte alle imprese.

www.2Brand.it

Per informazioni:
Rita Chiacchio - Ufficio stampa e comunicazione
2Brand.it, Evidenza creativa.
Agenzia di comunicazione integrata
www.2brand.it - info@2brand.it
Napoli: +39 081 767 8137 – Milano: +39 02 87186209
Fax +39 081 767 5661

2Brand.it
Rita Chiacchio (Responsabile comunicazione)