SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Alessandro D’Alatri, Claudio Insegno, Diego Baiardi, Paolo Romani e Valentina Marcialis ospiti di Paola De Simone

15/11/10

Alessandro D’Alatri, Claudio Insegno, Diego Baiardi, Paolo Romani e Valentina Marcialis ospiti di Paola De Simone a “Pubblico e Privato”

Nuova settimana, nuovi ospiti a “Pubblico e Privato”. Paola De Simone è pronta ad accogliere e intervistare altri cinque grandi nomi dietro cui si nascondono vite insolite e interessanti. Un’ora per conoscerli meglio e ascoltare dalla loro viva voce il racconto del proprio percorso professionale e umano. Sarà l’arte del cinema, del teatro e della musica a dominare le prossime cinque serate di Radio InBlu, e lo farà attraverso gli ospiti che andiamo a presentarvi:


· L’attrice e regista Valentina Marcialis (15 novembre)
· Il musicista Diego Baiardi (16 novembre)
· L’attore, regista e doppiatore Claudio Insegno (17 novembre)
· Il promoter musicale Paolo Romani (18 novembre)
· Il regista Alessandro D’Alatri (19 novembre)


Tutti loro si accomoderanno negli studi romani di InBlu per colloquiare con la giornalista e conduttrice Paola De Simone, che attraverso domande mirate cercherà di renderli familiari agli ascoltatori. “Pubblico e Privato” va in onda dal lunedì al venerdì, dalle 23 alle 24 (con differita su alcune frequenze del circuito), in tutta Italia; ed è ascoltabile anche in streaming sul sito www.radioinblu.it.

Questi i grandi protagonisti che “Pubblico e Privato” può già vantare: Antonio Preziosi, Stefano Bollani, Dario Salvatori, Stefano Jurgens, Arianna Ciampoli, Cinzia Tani, Steve LaChance, Edoardo Vianello, Georgia Luzi, Paolo Benvegnù, Martina Riva, Bruno Brighetti, Cinzia Fiorato, Federico Perrotta, Andrea Scanzi, Pierluigi Ferrantini, Fabio Arboit, Franco Fasano, Nicola Veschi, Nico Fidenco, Betty Senatore, Nello Daniele, Davide Orlandi Dormino, Maurizio Gianotti, Elisabetta Malvagna, Alessandra Carnevali, Milo Vallone, Mauro Biani, Lorenza Fruci, Ida Guglielmotti, Eva Fischer, Rossella Diaco, John Vignola, Rita Speranza, Clara Iatosti, Roberto Fabbri, Michele Neri, Loriana Lana, Laura Scalera e Rossella Seno. Altri importanti ospiti seguiranno nelle prossime settimane.


Paola De Simone è giornalista, scrittrice e conduttrice radiofonica. Attualmente dirige il giornale on line PopOn.it, di cui è anche editrice. E’ speaker e curatrice di programmi per il circuito radiofonico InBlu e ha anche lavorato in qualità di conduttrice per Radio2 Rai. E’ stata content manager e collaboratrice di importanti portali dedicati alla musica (MusicaItaliana.com e Rockol). Ha collaborato, inoltre, alla stesura de Il grande dizionario della canzone italiana, curato da Dario Salvatori, con il quale ha anche scritto il libro Che canti! Il mito di Ernesto Guevara nella musica (Manni, 2007). Nel luglio 2010 ha pubblicato il suo libro omaggio a Bruno Martino, intitolato Odio l’estate (Donzelli), con una sentita prefazione di Vinicio Capossela.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
PressOffice28
Responsabile account:
Silvia Accorato (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere