ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Alessandro Galanti presenta "Buco nero"

30/06/21

Alessandro Galanti si appresta a presentare al pubblico la sua nuova creazione.

FotoSi svelerà solo sabato 10 Luglio l’ultima espressione creativa dell’artista Alessandro Galanti dal titolo particolarmente simbolico: “Buco nero”. L’appuntamento per l’evento è fissato per le ore 18.00 presso l’elegante atelier di Via della Misericordia 58 a Biassono, luogo in cui sarà possibile assistere alla presentazione di un’opera particolarmente importante per il percorso espressivo di Galanti che anche in questa occasione non mancherà di regalare un’emozione a tutti i presenti.
L’artista si caratterizza per la capacità di sapersi esprimere attraverso opere il cui linguaggio attinge alla sfera delle riflessioni ed emozioni profonde, l’oro e la luce sono per lui strumenti di creazione che amplificano la portata simbolica di ogni dettaglio. Al momento l’opera “Buco nero”, sua ultima fatica artistica, è coperta da un alone di mistero che sarà svelato dallo stesso autore nel giorno della presentazione ufficiale, evento durante il quale sarà anche possibile ammirare l’intera collezione delle opere dell’artista a dimostrazione di una ormai ampiamente raggiunta maturità espressiva.

--- Alberto Moioli -----------

Presentazione dell’opera
IL BUCO NERO
di
ALESSANDRO GALANTI

Ore 18.00 - ingresso libero

Via della Misericordia 58, 20853 Biassono (MB)
Telefono: 039 490760 Mail: info@alessandrogalanti.com
Rsvp



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Alberto Moioli
Responsabile account:
Alberto Moioli (Direttore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere