SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Alessandro Tosetti veste il documentario giapponese su Star Wars

11/01/18

Le creazioni Tosetti Sposa presenti nel video giapponese Star Wars

FotoTra presente e futuro, tra moda e fantascienza: la sposa firmata Alessandro Tosetti è la protagonista del documentario giapponese su Star Wars.
Le riprese sono state effettuate nel mese di Luglio 2017 ma il filmato è uscito solo da pochi giorni.
La location scelta è Villa Balbianello: il luogo non è una scelta causale; nel 2002 si girò infatti una scena de “L'attacco dei cloni”. Ecco che quindi gli attori, per il documentario, hanno ricreato quella scena: sposati e vestiti come i personaggi di “Guerre Stellari”, con tanto di corteo nuziale formato da figuranti in versione Stormtrooper, i soldati delle truppe dell'Impero galattico. La perla del Lario, a Tremezzina in provincia di Como, ha visto rievocare quindi il matrimonio tra la senatrice Padmé Amidala e Anakin Skywalker.
Il brand scelto dalla produzione per le scene principali è Alessandro Tosetti: la maison ha ammaliato con le sue creazioni anche il Giappone. Tosetti, con questo ulteriore tassello, si presta sempre più a diventare un brand internazionale. Recentemente, un capo della linea cerimonia, è apparso su una edizione interazionale del blasonato magazine di moda L’Officiel: altre uscite sono previste a breve; oggi il brand è richiestissimo da numerosi stylist internazionali.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NAZCA
Responsabile account:
Valentino Odorico (ADDETTO MARKETING)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere