SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Alice e la meravigliosa vita sotto New York

10/03/11

Le avventure di una moderna Alice nel Paese delle Meraviglie debutta in primavera a New York

Grande attesa in queste settimane per il un nuovo musical che debutterà il prossimo 17 aprile.

Dopo il successo cinematografico del film diretto da Tim Burton che ha visto nei panni del Cappellaio Matto l'immancabile Johnny Deep, questa volta Alice debutta sul palcoscenico del Marquis Theatre di Broadway con lo spettacolare "Wonderland" diretto da Gregory Boyd, con le musiche di Frank Wildhorn e i testi di Jack Murphy.

La storia, una versione contemporanea di "Alice nel Paese delle Meraviglie" e di "Attraverso lo specchio e quel che Alice vi trovò" di Lewis Carroll, è ambientata a New York ed incentrata sulla scrittrice Alice Cornwinkle, una discendente di Alice Liddell.

Ad interpretare il ruolo di Alice è stata scelta Janet Dacal, una ragazza dei giorni nostri che vivrà un'avventura che le cambierà per sempre la vita. Il tutto avverrà sotto le strade della caotica New York dove la protagonista incontrerà strani personaggi che l'aiuteranno a riscoprire tuto lo stupore della vita. Ad accompagnare Alice in questa avvuntare troviamo il Cavaliere Bianco, El Gato, la Regina di Cuori, il Cappellaio Matto e naturalmente il Bianconiglio.

New York, ma soprattutto i bambini, hanno un forte legame con la storia di Alice tanto che, a Central Park, si trova la statua di Alice e dei personaggi della storia. Un luogo dove i bambini amano giocare arrampicandosi sul grande fungo.

Le anteprime dello spettacolo partiranno da fine marzo mentre la premiere è fissata per il 17 aprile. La prevendita dei biglietti è già cominciata e come consuetudine sul NYC-Site.com è già possibile acquistarli direttamente online collegandosi all'indirizzo www.nyc-site.com/wonderland o telefonando al numero 02/45077407.

Per un'anteprima del musical è possibile guardare LE IMMAGINI del cast, dei costumi e delle scenografie di Wonderland a questa pagina.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
NYC-Site.com
Responsabile account:
Giampietro Dedola (Responsabile editoriale)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere