PRODOTTI

Alimentianimalionline.it presenta il cibo umido per cani Exclusion Diet Formula, in sei nuove ricette, al 12% in meno

18/12/15

FotoNon è facile alimentare i propri cani nel modo più sano possibile; in commercio vi è una quantità infinita di prodotti, dunque come scegliere quello più adatto alle loro esigenze? Dorado è l'azienda italiana che dal 1991 crea mangimi di qualità per quattro zampe; un'idea nata da un nutrizionista, che ha pensato ad una linea di prodotti studiata appositamente per tutte le esigenze della razza felina e canina. Exclusion Diet Formula è dedicata ai Fido con problemi dell'apparato gastrointestinale e delle patologie cutanee; le lattine di cibo umido sono infatti monoproteiche e monocarboidrato, per ridurre al massimo le intolleranze e rendere gli alimenti il più possibile sani e digeribili.

Come Exclusion Diet Hypoallergenic umido Anatra e Patate: la confezione da 400 grammi racchiude bocconcini di carne prelibati e altamente energetici, mentre le patate sono delle amidacee leggere, ricche di selenio e potassio, alleati indispensabili di cervello e cuore. Anche l'umido con il 90% di cavallo non contiene antiossidanti di sintesi, né conservanti né coloranti artificiali, solo ingredienti naturali capaci di mantenere il pelo lucido e la cute in forma. Il coniglio è una fonte di proteine nobili magra e povera in colesterolo, mentre la lattina Maiale e Piselli offre una discreta quantità di vitamine e amminoacidi essenziali, e il giusto apporto di carboidrati meno gli allergeni dei cereali.

Unici integratori presenti, anche nella confezione Cervo e Patate, sono l'aloe vera, una pianta ad azione antinfiammatoria e lenitiva, e le vitamine A, C e D3, che aiutano a combattere l'invecchiamento; in più taurina e rame danno energia e implementano l'operato del sistema immunitario. Exclusion Diet Hypoallergenic Pesce e Patate aggiunge inoltre, alla dieta del tuo cane, i preziosi elementi essenziali che lo aiutano a rimanere al riparo dalle patologie croniche; ad aromatizzare il prodotto ci pensano l'olio di semi di girasole, un alimento leggero ricco di acidi grassi monoinsaturi, e il rosmarino, una pianta che oltre ad aggiungere una piacevole fragranza ad ogni pietanza, è un vero e proprio portento, anche in ambito salutistico, poiché spesso viene utilizzata come una vera e propria cura medicale. Oltre a essere apprezzata per le sue proprietà balsamiche, grazie all'elevata presenza di oli essenziali, è anche in grado tenere alla larga dal diabete e di migliorare le funzioni cerebrali, contrastando il progredire dell'Alzheimer.

Se vuoi saperne di più sulla linea di cibo umido per cani Exclusion Diet Formula, visita l'e-shop ufficiale di Pet Shop Store.

Pet Shop Store
Marco Di Lolli (Responsabile pubblicazioni)