All'Omnia Center di Prato un ultimo dell'anno tra musica e divertimento

31/12/15

Il primo appuntamento in programma è alle 19 con animazioni in galleria e performance musicali, dalle 22.30 cabaret e giocoleria. E alle 24 si festeggia l'arrivo del 2016 con dj set fino a tarda notte.

FotoSarà un ultimo dell'anno scandito da musica e divertimento quello che l'Omnia Center di Prato ha organizzato per famiglie e ragazzi.

Si inizia alle 19, per la gioia dei più piccoli e non solo, con animazioni con trampoli all'interno della galleria e poi cicli, monocicli, giocoleria e performance musicali itineranti fino alle 21.

Ci sarà spazio al divertimento con il cabaret che dalle 22.30 a mezzanotte intratterrà tutti gli ospiti dell'Omnia Center. Gli spettacoli saranno realizzati da quattro perfomer professionisti che soli e simultaneamente animeranno la serata di San Silvestro, regalando momenti di spensieratezza.

E poi ancora ci sarà musica con Onemanband, format di alta giocoleria, clownerie, sketch comici e tutto ciò che è sinonimo di divertimento per la notte più attesa dell'anno.

Infine a mezzanotte per festeggiare l'arrivo del 2016 al via il dj set fino a tarda notte: tutto rigorosamente ad ingresso gratuito.

La maggior parte delle attività di Omniacenter resteranno aperte al pubblico sino a tarda notte dando l'occasione a tutti i clienti di usufruire dei molteplici servizi offerti dalla struttura: 5 ristoranti per tutti i gusti (dal fast food, alla pizzeria, dalla cucina cinese e giapponese alle specialità alla griglia), 14 sale cinematografiche, pista di pattinaggio su ghiaccio al coperto, sala bowling, family park, gonfiabili e molto altro

Omniacenter si trova in Via delle Pleiadi, 18 59100 Prato PO, vicino all’uscita autostradale di Prato Ovest

Per maggiori informazioni visitare il sito http://www.omnia-center.it