NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Alla Basko un “borsellino” speciale di sconti per gli Over 65

02/11/11

Una nuova iniziativa del Gruppo Sogegross a sostegno degli anziani nella lotta al caro vita

I supermercati Basko contro il caro vita, con una nuova iniziativa sviluppata su tutta la rete di vendita. Al via oggi, mercoledì 2 novembre, “Risparmiare è un gioco da ragazzi”, operazione che il Gruppo Sogegross dedica, in tutti i supermercati Basko, agli Over 65 e che avrà durata annuale.

“Basko sostiene da sempre iniziative a favore dei cittadini. A queste si sono affiancate di recente alcune azioni concrete, volte a fronteggiare il periodo di dura crisi economica che ha colpito le fasce più a rischio, come gli anziani” spiega Antonio Mantero, direttore generale Basko. “Nostro intento è favorire le persone, soprattutto i più anziani, che si trovano a fronteggiare difficoltà economiche spesso gravose”.

Su tutta la rete dei punti vendita Basko (56 in totale), dislocati tra Liguria (43), Piemonte (9), Emilia Romagna (3), Lombardia (1), prende il via a partire da novembre l’iniziativa “Risparmiare è un gioco da ragazzi”, dedicata ai clienti titolari della Prima Card 65, carta fedeltà con servizi e vantaggi dedicati ai senior.

“Abbiamo voluto fare un gesto concreto per affiancare i cittadini nella lotta al caro vita, che affligge soprattutto le persone anziane” spiega Mantero.

L’idea è quella di accumulare sconti acquistando determinati prodotti che cambieranno di mese in mese e che saranno evidenziati dall’icona del borsellino. I clienti Over 65 potranno sfruttare gli sconti accumulati a partire dal 25 di ogni mese, ovvero nella quarta settimana, che fa registrare la maggior sofferenza nelle spese da parte delle famiglie, facendo scalare dal conto della spesa lo sconto accumulato con l’acquisto dei prodotti borsellino.

“Si tratta di un’operazione con validità annuale, che continuerà anche in futuro in tutti i nostri punti vendita” spiega Mantero “Vogliamo dare un segnale forte in un momento di crisi quale quella attuale non solo a tutti i nostri clienti che ci seguono ormai da anni, ma in particolare agli anziani che soffrono maggiormente della situazione, anche se questo comporta uno sforzo economico notevole per la nostra azienda”.

I clienti Over 65 potranno raccogliere sconti sulla card ogni mese: l’accumulo degli sconti inizierà il primo giorno del mese e terminerà l'ultimo giorno del mese stesso.

Per tutte le informazioni relative ai “prodotti borsellino”, che appartengono a tutte le categorie, e che saranno facilmente riconoscibili sulla scaffale grazie all’immagine del borsellino, è possibile consultare i volantini promozionali con cadenza quindicinale e le apposite locandine che si trovano nei punti vendita.

Per visionare l’elenco dei punti vendita presenti sul territorio, clicca qui: http://bit.ly/vfVfnQ

Nati nel 1987, i supermercati e i superstore Basko rappresentano il core business del Gruppo Sogegross, sia in termini di fatturato che per la capacità di esprimere la mission aziendale, basata su processi innovativi e massima attenzione alle esigenze del cliente.
L’insegna ha introdotto negli anni importanti novità nell’ambito della distribuzione, proponendo soluzioni originali e innovative per andare incontro in maniera sempre più puntuale alle esigenze di ogni cliente.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Ameri Communication and Public Relations
Responsabile account:
Ameri srl (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere