Alla fiera dell’outdoor di Roma incontriamo l’outdoor training: Paralleli Convergenti
All'Outdoors Experience di Roma dal 20 al 24 febbraio il team di Paralleli Convergenti.
Al padiglione 1 dell’Outdoors Experience di Roma sarà ospite dal 20 al 24 febbraio il team di Paralleli Convergenti (http://www.naturaumana.it/ParalleliConvergenti/Home.htm), il progetto di formazione esperienziale nato dall’incontro tra la passione per il viaggio e la competenza nell’experiential learning.
Paralleli Convergenti e l’evento fieristico Outdoors Experience condividono la passione per l’outdoor. Il salone è infatti dedicato a tutte quelle che sono le attività all’aria aperta, al tempo libero, alla vita in campeggio e nella natura. I visitatori del salone del “turismo di terza generazione”, nell’incontro col team di Paralleli Convergenti, avranno modo di di approfondire la tematica del viaggio e capire il valore dell’outdoor dal punto di vista formativo. L’outdoor nella formazione esperienziale è uno strumento estremamente potente al fine di rendere efficace l’apprendimento. Impiegando questo strumento, declinandolo nello specifico nell’esperienza del viaggio Paralleli Convergenti ha l’obiettivo di valorizzare le potenzialità di quest’ultimo come momento di crescita personale e di formazione a 360 gradi.
Beatrice Monticelli
http://arelativethinking.blogspot.it/
Per maggiori info su Paralleli Convergenti e sui prossimi eventi formativi:
http://www.naturaumana.it/ParalleliConvergenti/Home.htm
Beatrice.monticelli@gmail.com
Federico.magnaguagno@gmail.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere