NUOVI ACCORDI

Alla Final Four di Eurolega Basket a Madrid si brinda con il Prosecco trevigiano di Ponte!

15/05/15

Un’altra grande impresa per Viticoltori Ponte, la cantina trevigiana che ama le sfide e lo sport. Per il secondo anno consecutivo Ponte sostiene la massima competizione europea di pallacanestro maschile e il 17 maggio sarà a Madrid per brindare insieme ai vincitori.

FotoDopo le sfide incrociate che vedranno incontrarsi sul campo le quattro migliori squadre di basket d’Europa - Real Madrid, Fenerbahçe Ülker, CSKA Moscow, Olympiacos Piraeus -, i vincitori della Turkish Airlines Euroleague Final Four Madrid 2015 brinderanno alla vittoria con il Prosecco Extra Dry Treviso Doc di Viticoltori Ponte.

“E’ un’occasione speciale per dare visibilità ai nostri vini e in generale al vino italiano in un contesto internazionale importante, oltre che per ribadire ancora una volta il nostro amore per lo sport” afferma il direttore generale di Viticoltori Ponte, Massimo Benetello, “Da sempre abbiamo un occhio di riguardo per l’universo degli sportivi, con i quali sentiamo di avere molte affinità a partire dalla grinta e dall’entusiasmo con cui affrontano ogni nuova sfida; siamo contenti e onorati di poter essere presenti a questo attesissimo match tra campioni agli apici del mondo dello sport!”

Oltre che con i magnum di Prosecco per i festeggiamenti della vittoria, Viticoltori Ponte sarà presente al Barclaycard Center di Madrid per tutta la durata delle Final Four, dal 15 al 17 maggio, con un desk dedicato, nel quale si potranno degustare il Prosecco Doc Treviso Ponte, lo Chardonnay delle Venezie, il Merlot e il Cabernet Veneto Giò: scelti in quanto adatti a contesti informali e ad un pubblico giovane che ama divertirsi senza per questo rinunciare a un buon bicchiere di qualità.

Viticoltori Ponte (www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 13 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini - dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici - un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti. L’azienda produce un ampio ventaglio di proposte per un pubblico vasto e diversificato: dalla linea di alta gamma CampeDhei, che comprende i vini più rappresentativi del territorio del basso Piave, alla linea Giò, dedicata ad un consumo giovane ed informale, ma di qualità; dai vini della Fenice, prestigiosa selezione di altissima qualità prodotta per l’antico Teatro veneziano, ai Prosecco Spumante, vero punto di forza della produzione Ponte, declinati in varie tipologie e formati.

Rocchelli Consulting
Linda Rubini (Responsabile pubblicazioni)