SPORT
Comunicato Stampa

Alla granfondo sangottardo arriva il mini-cross per i piu’ piccoli

27/06/13

Il 28 luglio alla granfondo SanGottardo arriva il minicross per il divertimento dei più piccoli

Regalati un week-end nelle bellissime e refrigeranti alpi svizzere insieme alla tua famiglia, la Granfondo SanGottardo infatti pensa proprio a tutti! Accanto ai difficili percorsi che toccheranno i passi del San Gottardo, del Furka e della Novena dedicati a professionisti e amatori, anche i più giovani potranno divertirsi partecipando ad un crono-cross di Mountain Bike. Lungo un circuito di 200 metri i ragazzi in sella alle loro bici si sfideranno in una competizione suddivisi in tre categorie: under 11, under 13 e under 15.
Chi volesse partecipare basterà che si presenti domenica 28 luglio armato di mountain bike, casco (obbligatorio) e tanta voglia di partecipare. L’iscrizione è gratuita e si dovrà effettuare la mattina della gara. I ragazzi e le ragazze che realizzeranno il miglior tempo in ciascuna delle tre categorie vinceranno premi speciali messi in palio dagli sponsor della manifestazione.
Con la MTB Kids anche i più piccoli avranno l’occasione di mettere in gioco le proprie capacità attraverso una gara che sarà innanzitutto un grande divertimento!
E per tutti coloro i quali non prenderanno parte a nessuna competizione sportiva Granfondo SanGottardo ha allestito un “villaggio dell’evento” ricco di stand informativi legati al mondo del ciclismo, animazioni varie e uno spazio gastronomico che permetterà di rifocillarsi durante tutto l’arco della giornata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
SPI PRESS
Responsabile account:
Andrea Molon (addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere