SPETTACOLO
Articolo

Alla Marvel pareri discordanti su di un nuovo film dedicato a Hulk

01/05/12

Lo strepitoso successo mondiale di The Avengers (ancora inedito in Usa) ha portato alla ribalta tra i tanti aspetti positivi una nuova ed inaspettata voglia di Hulk, l'omone verde interpretato da Mark Ruffalo, l'entusiasmo della gente è stato talmente incredibile da mettere in seria difficoltà i Marvel Studios sul futuro cinematografico dello stesso Hulk.

Come sappiamo in programma non ci sono film dedicati ad Hulk, gli esperimenti di Ang Lee nel 2003 e di Louis Leterrier nel 2008 hanno letteralmente sotterrato ogni possibilità di andare avanti con questo franchise, ma dopo The Avengers qualcosa sembra poter cambiare.
Pare infatti che alla Marvel ci siano più pareri sul futuro di Hulk, due su tutti arrivano dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, e dal Consumer Products per l’America del Nord della Marvel Entertainment, Paul Gitter, i due infatti hanno rilasciato delle interessanti dichiarazioni in merito.

Per Feige sembra esserci più razionalità nelle sue parole, lui è rimasto decisamente contento delle impressione del pubblico in riguardo al nuovo Hulk, ma per lui pensare ad un nuovo film in questo momento potrebbe essere abbastanza prematuro e rischioso, la serie tv prodotta da Guillermo Del Toro prevista per l'anno prossimo potrebbe essere molto importante per capirne di più.

“Be, no. Questa è stata un’altra possibilità [per il personaggio], giusto?. Voglio dire, questa è la terza comparsa di Hulk e tutto quello che avevamo intenzione di fare, l’abbiamo messa in questa apparizione di Hulk, in The Avengers. Quindi, mi piace sapere che la gente provi questo nei confronti di Hulk, ma la missione a questo punto è stata raggiunta. Vedremo, su come muoverci in futuro”.

Per Gitter invece ci sono molte più possibilità, ha infatti esternato tutto il suo entusiasmo auspicandosi addirittura un film ad alto budget dedicato ad Hulk già nel 2015, da spinta ci sarà la suddetta serie tv che ri-trasformerà di nuovo l'omone verde della Marvel in uno dei personaggi più amati.

“Le sue vendite sono aumentate considerevolmente. L’abbiamo riposizionato da [un personaggio] sempre incompreso, a una nuova rappresentazione più eroica e con nuove aspirazioni”.

Voi come avete visto Hulk in The Avengers? Merita una terza Possibilità?

Recensione The Avengers
News Serie tv Hulk



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere