SPORT
Comunicato Stampa

Alle WSOP stanotte il One Drop High Roller torneo di poker da 111.111$ di buy-in

26/06/13

Alle WSOP è arrivato il momento di un paio di tornei davvero particolari. Stanotte infatti parte il One Drop High Roller da 111.111$ di buy-in. Il 3 luglio invece toccherà al Little One for One Drop da 1.111$ di buy-in.

Alle WSOP 2013 ogni giorno si giocano tanti eventi e i braccialetti vanno via come il pane. Ci sono però un paio di tornei che meritano particolare attenzione, per diversi motivi. Stiamo parlando dei tornei 'One Drop', che mettono in palio regolarmente il braccialetto e danno un motivo in più ai giocatori per partecipare: aiutare l'associazione di Guy Laliberté nel suo scopo umanitario.



Lo scorso anno come tutti sapete One Drop è entrata di prepotenza nel mondo del poker con il Big One vinto da Antonio Esfandiari. In questa edizione non ci sarà nulla di così maestoso (dovremo aspettare il 2014) ma comunque la mission di Laliberté non va in vacanza: sono in programma due eventi per raccogliere fondi e fornire acqua potabile a tutto il mondo.



Stanotte tocca all'evento #47 del programma ufficiale: il One Drop High Rollers NLHE da 111.111$ di buy-in. Sono attesi grandissimi nomi come quello di Doyle Brunson, pronti ad approfittarsi di ricchi imprenditori locali. La febbre per questo appuntamento sta salendo e i sat stanno andando a comporre il field definitivo.



Dal 3 luglio invece toccherà all'evento #58 aperto alle tasche di tutti i players: il Little One for One Drop NLHE da 1.111$ di buy-in, con re-entry illimitati fino al quarto livello. Tra i partecipanti di questo torneo ci sarà sicuramente qualche italiano. Giorgio Silvestrin ad esempio su Facebook ha lanciato un appello e invita tutti ad unirsi a lui nell'evento.



Continuate allora a seguire sul nostro Blog Live tutte le WSOP 2013, per restare aggiornati anche sugli speciali eventi One Drop. Per ogni torneo troverete chipcount aggiornati, notizie, mani ed eliminazioni



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Pokerpot
Responsabile account:
Michele degli Antoni (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere