AllegroItalia Hotels & Resorts organizza la seconda edizione del forum Italia-Germania Hospitality & Real Estate

01/04/16

Un appuntamento business to business per favorire l’incontro tra imprenditori e investitori

Milano, 31 marzo 2016 - AllegroItalia Hotels & Resorts, gruppo alberghiero italiano promotore del concetto di lusso democratico, organizza la seconda edizione del Forum Hospitality & Real Estate, dedicato al mercato italo-tedesco, il 23 e il 24 giugno 2016 presso AllegroItalia Savoia Rimini.

“Siamo orgogliosi di organizzare la seconda edizione del Forum Hospitality & Real Estate – sottolinea Piergiorgio Mangialardi, Presidente di AllegroItalia – E’ un appuntamento di primo piano per il mondo alberghiero e real estate, che si pone l’obiettivo di favorire gli incontri e gli accordi tra investitori e imprenditori, facilitare l’ingresso nei segmenti di riferimento del mercato italianano dell’hospitality”.

Forte della crescita del gruppo e dei suoi successi degli ultimi anni, AllegroItalia organizza il Forum con l’intento di definire gli scenari di sviluppo alberghiero per il mercato italiano e di guidare e assistere nella realizzazione di nuovi progetto turistico-alberghieri.

Le sessioni di lavoro affronteranno temi diversi: Riconversioni, ristrutturazioni hotel sostenibili; Non performing loans e hotel; Legislazione e fiscalità: sistemi in Italia e in Germania, “Air Dolomiti, un caso di business innovativo” ristrutturazione borghi e castelli, Golf e hospitality, Social Hotel, Ricettività per la terza età, Condotel.

Il Forum vedrà la partecipazione di Piergiorgio Mangialardi, Presidente AllegroItalia, Giorgio Ribaudo, Horwath HTL Italy, Massimo Caputi, Presidente Feidos, Jorg Eberhart, Presidente e CEO di Air Dolomiti, Massimo Vitali, Presidente di Vitali S.p.A., Guido Polito, CEO di Baglioni Hotels, Mark B. Jones, Considerate Hoteliers. Mauro Paoloni, VP Gruppo Bancario BPM, Maurizio Laverone, AllegroItalia Deutschland, Michele Esposto, CEO di Borghi Srl, Fabio Tonello, MD Antoitalia, Micaela Fanelli, Mayor di Riccia

Iscrizione “Early Bird” entro il 15 aprile: Euro 850

Oggi AllegroItalia è una collezione di proprietà di prestigio: San Pietro all’Orto 6 Luxury Suites e EspressoHotel Milano Linate, EspressoHotel Milano Corso Genova a Milano, il cinque stelle lusso AllegroItalia Golden Palace a Torino; il resort cinque stelle Baia dei Faraglioni sul Gargano in Puglia; AllegroItalia Savoia Rimini; la ShanShui Villa a Guilin in Cina.

www.allegroitalia.it

FLAVIANA FACCHINI RELAZIONI PUBBLICHE