PRODOTTI

Allestimenti, addobbi e palloncini per feste e eventi

06/04/21

Allestimenti e Palloncini Maracaibo, tutto per allestire e decorare una festa: palloncini, composizioni, decorazioni, elio, allestimenti personalizzati e feste a tema.  Trasforma il tuo spazio in qualcosa di magico e incantevole, realizziamo i tuoi sogni per i tuoi momenti più belli. Affidati a chi realizza allestimenti e palloncini da anni per centinaia di feste, trasformiamo le tue idee in realtà realizzando allestimenti e palloncini favolosi !

FotoRealizziamo Allestimenti, Addobbi, Decorazioni e composizioni di Palloncini per ogni Evento e Festa: compleanno, matrimonio, battesimo, comunione, festa di laurea, inaugurazione, festa 18 anni, eventi aziendali, addobbi primo compleanno e tutti gli eventi che vorrai festeggiare.

Le nostre realizzazioni si caratterizzano per la cura del dettaglio e dell'esteticamente bello, per la creatività e l'armonia e, soprattutto, per la capacità di creare in concreto quello che il cliente si immagina e ci richiede.

Allestimenti e Palloncini a Ancona, Senigallia, Macerata, Jesi, Civitanova Marche, Osimo, Fabriano, Falconara Marittima, Recanati, Tolentino, Castelfidardo, Corridonia, Chiaravalle, San Severino Marche, Loreto, Porto Recanati, Morrovalle, Matelica, Montemarciano, Monte San Giusto, Trecastelli, Agugliano, Polverigi, Sirolo, Numana, Pesaro, Fano, Ascoli Piceno, San Benedetto del Tronto, Fermo, Porto Sant'Elpidio, Sant'Elpidio a Mare, Porto San Giorgio, Grottammare, Umbria, Romagna, Abruzzo, Marche. Addobbi per compleanni bambini, Addobbi per compleanni 18 anni, Addobbi per compleanni adolescenti. Realizziamo qualsiasi composizione e allestimento in tutta Italia e facciamo anche spedizioni

Per questo, affidati ad un professionista degli Allestimenti e Addobbi, chiama Maracaibo al 3283846040
.
Allestimenti per compleanni, battesimi, lauree, cerimonie, matrimoni, comunioni, feste ed eventi aziendali.
Allestimenti per compleanni da 1 fino a 100 anni e più !!! Il compleanno è una bellissima festa che deve portare allegria, gioia e felicità, non solo al festeggiato, ma a tutti gli invitati del compleanno. Noi di Allestimenti Maracaibo vi offriamo il meglio per allestire compleanni indimenticabili, il tutto personalizzato in base al vostro gusto e alle vostre esigenze. Allestimenti per compleanni per bambini, addobbi per adolescenti e composizioni per adulti, a ognuno il suo allestimento e le sue decorazioni. Gran varietà di addobbi per compleanno con tantissimi temi e fantasie adatti ad ogni età.

Composizioni, archi, numeri giganti, scritte, inviti, allestimenti con palloncini, torte di marshmallow, allestimento tavolo torta, addobbo tavolo compleanno, caramellata e tanto altro per la gioia di grandi e piccini, e per fare le foto più belle. Troveremo insieme i colori e le sfumature, le composizioni, le forme e gli allestimenti più adatti e personalizzati per i compleanni dei vostri bambini, dei ragazzi, del 18° compleanno e degli adulti.
Feste a tema allestimenti Maracaibo: tutto per allestire e decorare una festa di compleanno con il tema che vuoi te: palloncini, composizioni, decorazioni, elio, allestimenti personalizzati, stampe giganti, tavolo torta, sweet table, confettate, archi, ghirlande, numeri giganti e tutto quanto coordinato con il tema scelto.

Trasforma la tua location in uno spazio magico e incantevole, realizziamo i tuoi sogni per un bellissimo compleanno: allestimenti feste a tema Principesse, Supereroi, Me contro Te, Minions, Giungla, Frozen e tantissimi altri. Affidati a chi realizza allestimenti e feste a tema da anni in centinaia di compleanni

Il must per le feste di compleanno sono i regali fine festa. Con i nostri articoli per compleanni dedicati alle fasce sia dei grandi, che degli adolescenti e dei più piccoli, vedrete che tutti impazziranno, si divertiranno e non vorranno più tornare a casa ! Si tratta di consegnare dei regalini che personalizziamo per gli invitati al termine del party di compleanno. Spesso sono regalini, colori, dolci o gadget party, in linea con lo stile che abbiamo scelto per la festa e per l'allestimento. Difatti, i regalini sono parte degli elementi che compongono la decorazione del compleanno, e quindi saranno personalizzati a tema. I regalini o gadget fine party possono essere regalati anche nei compleanni per adolescenti e adulti, ovvero quando gli invitati siano ragazzi o grandi.

Riguardo gli Allestimenti, anche per i ragazzi realizziamo le decorazioni per compleanno originali e dal giusto prezzo, con i grandi classici come addobbi stile pirata, discoteca, tik tok, Fortnite, Me contro Te, calcio e basket. Mentre per le ragazze disponiamo del mondo della danza, il beauty party e la fluo party.

Maracaibo Eventi e Feste
Ines Urrutia (Titolare)