SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Amber Heard su Max tra amore, cinema e passioni

03/02/12

'Johnny Depp è un uomo di cui innamorarsi'

Segni particolari: divora quattro libri a settimana, è orgogliosamente lesbica, è anticonformista, cuoca sopraffina e stella in ascesa nel firmamento hollywoodiano al fianco di divi come Nicolas Cage e Aaron Eckhart. Amber Heard, cover queen di MAX in edicola e su iPad da lunedì 6 febbraio 2012, rapita dall’obiettivo di Ellen Von Unwerth, dice di Johnny Depp, suo partner in The Rum Diary: «E’ un uomo di cui innamorarsi… un uomo straordinario, perché non ha paura di essere gentile con la gente, con chiunque lavori sul set… non sente la pressione di dimostrare di essere un eroe».
L’amore e il sesso: «Ho ammesso di essere gay, da qualche anno ho una relazione con una donna, la fotografa Tasya van Ree… Mi innamoro delle persone, non di un sesso. Quello che ho amato delle persone è sempre stato il carattere, l’individualità… Mi intristisce che gli Stati Uniti siano così puritani, che qualcuno possa impormi un tipo di relazione rispetto a un’altra…».
I libri e i film: «Ho sempre amato leggere per evadere dalla quotidianità, esplorare la fantasia e uscire dagli schemi. Mi piacevano le storie di fantascienza e quelle futuristiche di Louis Lowry, Orwell, Vonnegut... poi, al liceo, ho scoperto la recitazione, una forma diversa di storytelling, un altro modo per raccontare una storia…»:
L’adolescenza: «Mentre io andavo a vedere film indipendenti come La ragazza delle balene o Monster’s Ball… la maggior parte dei miei amici ascoltava le Dixie Chicks, guardava football & cheerleaders, e non vedeva l’ora di andare alla prom e perdere la propria verginità (la prom è il ballo di fine anno scolastico, dove normalmente si ha il primo rapporto sessuale, ndr)… Io alla prom non sono nemmeno andata».
Fuori dal set: «Appena posso vado a cavallo, sono cresciuta in sella, è un modo per ritrovare me stessa. Poi amo il cibo italiano e cucino un risotto alle cipolle dolci così buono che devo assaggiarne ancora uno migliore del mio!».

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Mongini Comunicazione
Responsabile account:
Federico Cervieri (Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere