HI-TECH
Comunicato Stampa

AMD alla riscossa: Llano batte Sandy Bridge

02/03/11

Una delle piattaforme più discusse nell'ultimo anno è sicuramente Fusion di AMD, sopratutto per quanto riguarda l'immissione sul mercato dei nuovi processori Llano. In queste ore è stato presentato un confronto tra questa piattaforma e quella della controparte Intel con processori Sandy Bridge, facendo ben sperare in una riscossa da parte di AMD.

La sfida è stata organizzata usando una APU AMD Llano quad-core da 1,8 GHz (A8-3510MX con grafica HD 6620M) e un processore Intel con architettura Sandy Bridge Core i7 2630QM con HD Graphics 3000 dela stessa frequenza, ma con in più l'Hyper-Threading e il Turbo Boost, che in caso di necessità portano la frequenza a 2,9 GHz. Il resto della configurazione era composto da 4 GB di memoria DDR3, SSD C300 da 128 GB ed un monitor 14 pollici con risoluzione di 1366 x 768, il tutto gestito da Windows 7 Professional 64 bit.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Hardware MAX -Tutto sulla Tecnologia
Responsabile account:
Igor Lucifaro (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere