AZIENDALI

AmericaNails a Firenze: il 25 Marzo apre la nuova Academy

20/03/13

Apre il 25 Marzo a Firenze, presso il prestigioso Hotel Cerretani, la nuova Academy Americanails: ricostruzione unghie in gel o in acrilico, decorazione unghie e Nail Art e presto anche corsi di trucco.

Una nuova Accademia AmericaNails al servizio della bellezza. L’obiettivo che questa volta si pone Ivan Mendico, Direttore creativo dell’AmericaNails Italia è quello di conquistare la Toscana. La nuova Accademia aprirà infatti a Firenze, presso il prestigioso Hotel Cerretani.

Si consolida dunque con questa nuova apertura il rapporto sempre più stretto tra l’azienda numero 1 in America e la Accor Hotel. L’Hotel Cerretani, a due passi dalla Cattedrale e dalla stazione centrale, situato nel cuore dell’elegante quartiere dei negozi, è una scelta perfetta per praticità, confort ed eleganza. L’Hotel Cerretani, edificio storico del 17°secolo, è la location perfetta per i corsi e le tante iniziative che la AmericaNails sta preparando per le clienti toscane.

L’Accademia sarà attiva dal 25 Marzo 2013, giorno in cui sarà possibile prenotarsi per i corsi; il primo corso è già fissato all’8 Aprile.

“Americanails Academy è un progetto formativo aperto e in continua evoluzione – spiega Ivan Mendico – il successo che i nostri tour in giro per l’Italia hanno avuto ci hanno dato la misura esatta del successo dell’idea AmericaNails, della metodologia innovativa di insegnamento e della qualità dei prodotti Americanails. Questo successo e questo affetto che ci ha seguiti fin dall’inizio ci ha permesso di essere presenti in numerose regioni d’Italia e aprire queste nuove Accademie. Inoltre in un periodo di grave crisi del lavoro che sta colpendo l’Italia l’AmericaNails è alla continua ricerca di personale professionale e motivato, offrendo un lavoro che se fatto con passione regala sicure soddisfazioni”.

Ivan parla di metodologia di insegnamento. Uno dei segreti del successo dell’AmericaNails è proprio il metodo che unisce contenuti multimediali alla pratica svolta sotto la supervisione costate dell’insegnante. Per l’Americanails il confronto con l’insegnante è vitale. È con questo approccio didattico che le allieve AmericaNails si formano, studiano ed imparano, e una volta uscite dall’Accademia, conquistato l’attestato finale, possono subito iniziare a lavorare nei centri estetici, nei Nail Center d’Italia e in proprio.

Presto ai corsi di ricostruzione unghie in gel o in acrilico, decorazione unghie e Nail Art si affiancheranno anche corsi di trucco: trucco sposa, trucco permanente e trucco cinematografico.

Bellezza a 360°, dunque. Bellezza che fa rima con AmericaNails.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)