EVENTI
Comunicato Stampa

AmericaNails al “Nail Open Rome“ il 18 Novembre

25/10/12

AmericaNails, marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America, sarà presente il 18 Novembre al “Nail Open Rome", Campionati Nazionali Ricostruzione Unghie e prima fiera dedicata esclusivamente al mondo nail.

Dopo Napoli, dove parteciperà alla Fiera "Aestetica", l'AmericaNails torna a Roma. L'AmericaNails è infatti orgogliosi di segnalare che sarà presente con un proprio stand, il 18 Novembre 2012, al “Nail Open Rome“, Campionati Nazionali Ricostruzione Unghie e prima fiera dedicata esclusivamente al mondo nail. L’evento si terrà presso il Salone delle Fontane in zona EUR.

AmericaNails, marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America, poteva mancare a questo prestigioso evento? Ovviamente no, ed ecco un altro appuntamento da segnare sul calendario e da non perdere per le tantissime appassionate del mondo nail e del pianeta Americanails!

In occasione della fiera sarà possibile acquistare tutti i prodotti a marchio AmericaNails con uno sconto del 50% sul prezzo del listino. Inoltre sarà l’occasione, dopo la presentazione di Napoli, di far conoscere anche al pubblico che accorrerà ai Nail Open le novità della linea AmericaNails, tra cui l’innovativo Color US, una linea di smalto presentata in 45 colorazioni che catalizza in pochissimi secondi.

Dal nostro stand seguiremo insieme a voi questi appassionanti campionati, ma soprattutto saremo a vostra disposizione per conoscerci di persona, suggerirvi, informarvi, consigliarvi al meglio, o semplicemente salutarvi e fare due chiacchiere!

Non mancate alla sfida più prestigiosa dell’anno!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giovanni Lembo
Responsabile account:
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere