AmericaNails alla fiera Aestetica di Napoli, 10-11-12 Novembre 2012

19/10/12

AmericaNails, il marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America sarà presente alla Fiera Aestetica di Napoli il 10-11-12 Novembre 2012.

AmericaNails sarà presente con un proprio stand alla fiera Aestetica Beauty and wellness, 16° Salone Mediterraneo dei professionisti che si terrà il 10-11-12 Novembre 2012 a Napoli presso la Mostra D’Oltremare.

Un appuntamento da non perdere in cui Bellezza, Benessere, Acconciatura e Ricostruzione unghie saranno le “linee guida” di una tre giorni ricchi di appuntamenti, novità e sorprese.

Sorprese che coinvolgeranno tutte le visitatrici della AmericaNails, il marchio di prodotti professionali per la ricostruzione unghie più celebre in America, che sarà presente alla Fiera con un proprio stand di 60 mq, presso il Padiglione 3 allo stand numero 318, in cui sarà possibile acquistare tutti i prodotti a marchio AmericaNails con uno sconto del 50% sul prezzo del listino.

E se questo non bastasse per farvi accorrere in massa a prendere d’assalto il nostro stand, vi informiamo che proprio in occasione della Fiera verranno presentate le novità della linea AmericaNails, tra cui Color US, l’innovativa linea di smalto gel arrivata direttamente dagli Stati Uniti dove ha conquistato con le sue caratteristiche peculiari e innovative una fetta importante di mercato. Color US si applica come uno smalto, catalizza in pochissimi secondi, viene presentato in ben 45 colorazioni per soddisfare tutte le esigenze e la sfrenata creatività delle clienti e in più può essere applicato da solo senza il prodotto di base o in accoppiata per una durevolezza superiore.

D’altra parte la filosofia dell’AmericanNails è quella di fare delle unghie delle clienti delle piccole tele per comporre affascinanti opere d’arte; contribuiscono in questo i prodotti professionali di alta qualità del prestigioso marchio numero uno in America, distribuiti in esclusiva in Italia, studiati per offrire il massimo e duraturo effetto, e per scatenare, con le sue infinite colorazioni, le più sfrenate fantasie!

Avete tutti i motivi per non mancare, no?

Per raggiungere la struttura dove si svolgerà la fiera, basta seguire queste indicazioni:

Dall’aeroporto Internazionale di Napoli Capodichino: a circa 20 minuti. Prendere autostrada A1 in direzione di Roma, uscita Caserta Sud – Marcianise.
Dalla Stazione Centrale di Napoli p.zza Garibaldi: a circa 30 minuti. Collegato dagli autobus di linea della CTP C1 RT con partenza da piazza Garibaldi e da viale Ellittico.
Dall’autostrada: Uscita Caserta Sud – Marcianise, direzione zona industriale Marcianise; Uscita Caserta Nord, direzione Marcianise (viale Carlo III)
Parcheggi: per rendere la tua visita più piacevole, il Centro Orafo il Tarì ti mette a disposizione un ampio parcheggio interno, con posti riservati alle persone con mobilità ridotta vicino agli ingressi. Il pagamento della sosta si effettua tramite cassa automatica.

Giovanni Lembo
Giovanni Lembo (Responsabile pubblicazioni)