AZIENDALI
Comunicato Stampa

Ammortizzatori in deroga 2016

24/01/17

Studio Borghi, esperto centro di elaborazione buste paga a milano, oltre che di amministrazione del personale e consulenza del lavoro, ha reso note le news settimanali sul proprio portale.

FotoIn particolare, si comunica che l'INPS, facendo seguito al Decreto interministeriale del 22/12/2016 ha decretato per la concessione degli ammortizzatori sociali in deroga per periodi di competenza dell'annualità 2016, ha disposto la ripartizione delle stesse tra le Regioni e le Province autonome.

Il nuovo intervento dell'istituto previdenziale segue le circolari 56/2016 e 217/2016 con le quali sono state fornite indicazioni normative ed istruzioni operative per la gestione ed il pagamento degli ammortizzatori sociali in deroga 2016.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare integralmente la news, accedendo all'area privata sul sito di Studio Borghi.

Si ricorda inoltre che Studio Borghi dà supporto in termini di gestione del personale e elaborazione paghe e contributi a tutte quelle aziende che si affidano ad unat'tività di outsourcing payroll con sede a Milano.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Studio Borghi
Responsabile account:
Giorgia Borghi (Head of Communication)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere