Anche a Cesenatico torna La Notte Rosa
Venerdì 1 luglio tornerà a Cesenatico e su tutta la riviera l'evento classico di apertura dell'estate romagnola, con manifestazioni che dureranno per tutto il weekend
Torna anche quest’anno l’evento più glamour della riviera di romagna, la Notte Rosa. Lungo tutta la costa romagnola le città della riviera organizzeranno concerti, eventi e spettacoli per la notte del 1 luglio 2011, durante il “capodanno dell’estate”, e in tutto il weekend del 2 e 3 luglio.
Anche Cesenatico, come altre località romagnole, si sta preparando all’evento, con tantissime manifestazioni in programma, addobbi e luci a tema negli stabilimenti balneari, nei bar e nei ristoranti della città. Anche gli hotel di Cesenatico si vestiranno a festa per la Notte Rosa, che da anni rappresenta il primo “pieno” di prenotazioni in tutti gli alberghi cesenaticensi.
Da non perdere lo spettacolo del centro, con i fuochi d’artificio e il simbolo della città, il grattacielo, illuminato di rosa.
Feste e addobbi e sulla spiaggia e nei locali di Cesenatico, mentre in piazza ritorneranno grandi nomi della musica nel concerto organizzato in collaborazione con Radio Bruno Estate.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere