Anche ASEM protagonista a SAVE
Appuntamento a Verona il 28 e 29 ottobre
Il 28 e 29 ottobre a Verona è di scena l'ottava edizione di SAVE mostra convegno dedicata alle Soluzioni e Applicazioni Verticali di Automazione, Strumentazione, Sensori.
E anche ASEM, azienda leader nella “PC based automation”, specializzata nella progettazione, produzione e commercializzazione di soluzioni e sistemi basati sull’architettura del PC e sulle tecnologie dell’automazione industriale, partecipa alla due giorni tecnologica.
Fondata nel 1979, ASEM è stato uno dei pionieri nell’integrazione tecnologica tra i mondi dell’Information Technology e dell’Industrial Automation, anticipando i cambiamenti del mercato e maturando un importante patrimonio di competenze nello sviluppo di sistemi basati su tecnologie informatiche standard e su piattaforme elettroniche embedded.
ASEM è oggi uno dei principali player del mercato europeo dell’automazione e partecipa a SAVE in qualità di Platinum sponsor per promuovere la propria presenza sui mercati, combinare la componente espositiva con quella formativa, illustrare le novità prodotto e le migliori soluzioni applicative.
A Verona il 28 ottobre durante il SAVE si svolgerà una tappa del roadshow “Ubiquity Days”, seminario itinerante organizzato dall'azienda friulana dedicato alle soluzioni di teleassistenza e telecontrollo, aperto a costruttori e utilizzatori di macchine, system integrator, gestori di impianti, responsabili tecnici, software e della manutenzione, operatori dell'automazione in generale.
“La scelta di partecipare a SAVE - spiega Armando Martin, nuovo Responsabile Marketing della società friulana - è dettata dalla possibilità di combinare la componente espositiva con quella formativa, in un contesto fortemente orientato all’automazione. Da molti anni SAVE è sinonimo di attenzione al visitatore ed elevato contenuto tecnico. Ci aspettiamo che questi fattori si sposino alla perfezione con la piattaforma di teleassistenza e telecontrollo Ubiquity e con le altre soluzioni integrate di automazione presentate da ASEM”.
Il programma dell’evento, organizzato da EIOM, sarà presto disponibile sul sito www.exposave.com
SAVE è in programma a Veronafiere il 28 e il 29 ottobre in concomitanza ad altri importanti appuntamenti sinergici in programma nelle stesse date, quali MCM (Manutenzione Industriale), e HOME & BUILDING (Automazione dell’edificio).
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere