Anche nel 2011 Riva di Franciacorta rappresenterà l’eccellenza delle bollicine italiane sui voli Alitalia.
Per il secondo anno consecutivo, l’esclusivo Brut Riva di Franciacorta sarà protagonista della top selection di vini serviti sulla Magnifica Business Class di Alitalia.
L’esclusivo Brut Riva di Franciacorta si riconferma fiore all’occhiello della selezione di vini pregiati della Magnifica Business Class serviti sui voli di lungo raggio Alitalia.
Brut Riva di Franciacorta è frutto di un lavoro appassionato e di una terra dalle caratteristiche uniche. La Franciacorta è infatti rinomata nel mondo per I suoi spumanti dal carattere ben definito e dall’eleganza innata.
Il colore brillante, il bouquet fiorito, la particolare acidità e la fragranza del Brut Riva di Franciacorta hanno conquistato i sommelier Alitalia e i passeggeri che, su iniziativa del mensile americano Global Traveler, si sono trasformati in giurati.
Le bollicine Riva, insieme alle altre eccellenze enogastronomiche italiane proposte, hanno infatti decretato il successo di Alitalia che ha vinto il premio per la categoria ''Best Airline Cuisine'' quale migliore compagnia aerea al mondo per la qualita' dei pasti serviti a bordo: dalle specialità delle cucine regionali al top dell’enologia italiana.
Il premio rappresenta il giusto riconoscimento per un’iniziativa che promuove nel mondo l’eccellenza del Made in Italy.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere