Anche PERKIN ELMER tra i partecipanti a FutureLab 2010
Nuove importanti adesioni alla più completa manifestazione sul Laboratorio chimico
La seconda edizione di Future Lab, Mostra Convegno Internazionale del Laboratorio Chimico (Analisi, Ricerca, Controlli), in programma a Veronafiere dal 12 al 13 ottobre 2010, si presenta come un appuntamento irrinunciabile per il mondo del laboratorio.
Tra le adesioni a Future Lab segnaliamo la partecipazione di Perkin Elmer, protagonista del mondo produttivo internazionale e leader anche in Italia nella strumentazione analitica di laboratorio.
Perkin Elmer partecipa all’appuntamento di Verona come Platinum Sponsor per promuovere la propria presenza e utilizzare al meglio la visibilità e gli strumenti promozionali e di marketing che l’evento garantisce.
Il gruppo, attivo da oltre 50 anni, opera nel settore della strumentazione analitica di laboratorio in oltre 150 Paesi, e ha raggiunto nel 2009 un fatturato di 1.8 miliardi di dollari.
Future Lab, a differenza dei tradizionali eventi fieristici, si propone come un momento di incontro esclusivo per tutti gli operatori di settore che vogliono aggiornarsi, conoscere e condividere le migliori strategie del settore oltre che sviluppare opportunità concrete di business.
Il format innovativo, pensato per un target molto qualificato (e tecnici di laboratorio, chimici, biologi, progettisti di impianti, responsabili R&S, controllo qualità, direzione aziendale, ecc..) unisce una parte espositiva ad una importante componente formativa e di aggiornamento professionale.
Dopo il grande successo della scorsa edizione (con ben 6.021 operatori qualificati in visita da 16 paesi), anche la presenza di Perkin Elmer testimonia dunque la vitalità del mercato e l’interesse degli operatori qualificati per le opportunità e i contatti che la seconda edizione di Future Lab potrà garantire.
In concomitanza con FutureLab a Veronafiere il 12 e 13 ottobre si svolgeranno altri appuntamenti verticali sinergici quali SAVE (Automazione, Strumentazione, Sensori), MCM (Manutenzione Industriale) e Home and Building (Domotica e Building Technologies).
FutureLab è un evento progettato da EIOM Ente Italiano Organizzazione Mostre
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere