Anche quest'anno due concerti imperdibili a Roma
Il 21 Giugno si sono tenuti due concerti attesissimi nella Capitale, con una partecipazione davvero straordinaria.
Roma non delude mai. L’estate romana è piena di appuntamenti imperdibili. I romani ed i turisti molte sere hanno l’imbarazzo della scelta tra teatro, kermesse, mostre e concerti di star nazionali ed internazionali. Ad esempio il 21 Giugno ci sono stati due concerti imperdibili. Allo Stadio Olimpico si è tenuta l’unica tappa nazionale del tour europeo “NOI – world Tour 2013” di Eros Ramazzotti che è partito subito dopo la pubblicazione del suo album “NOI”, con l’etichetta discografica Universal Music Italy. Mentre all’interno del festival Rock in Roma è stata la volta dei Toto, una band statunitense molto apprezzata da un vasto pubblico per la loro musica, contaminata da ogni genere musicale. I Toto sono considerati uno dei pilastri della musica rock, infatti hanno venduto più di 30 milioni di dischi.
Welcome Piram Hotel è una struttura con camere roma centro, quindi in una posizione strategica della città, dalla quale è possibile raggiungere a piedi le vie più rinomate della città, i musei e le vie dello shopping. La zona dell’hotel 4 stelle roma è ben servita dai mezzi pubblici inoltre è vicinissima dalla Stazione Termini, via Veneto, via Nazionale, Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, Colosseo e molto altre mete conosciutissime. Welcome Piram Hotel ha molti servizi da offrire ai propri clienti tra cui un centro benessere roma in cui ogni ospite della struttura potrà accedere e rilassarsi nella sauna finlandese, nel bagno turco, nelle docce emozionali e nel roof garden solarium dal quale è possibile ammirare una stupenda vista su Roma.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere