Anche quest’anno Zycko Italy è protagonista alla mostra convegno ISH–Information Security Hospital
Il distributore a valore aggiunto, in collaborazione con Hitachi Data Systems, è Sponsor Partner dell’evento in programma il 30 novembre nella capitale
Zycko Italy, filiale italiana del distributore europeo a valore aggiunto di prodotti e soluzioni IT, sarà tra i protagonisti insieme a Hitachi Data Systems della seconda edizione della mostra convegno ISH–Information Security Hospital, la manifestazione dedicata alle soluzioni ICT per la sicurezza del trattamento dei dati sanitari, che si terrà il prossimo 30 novembre nella prestigiosa cornice dell’Atahotel Villa Pamphili a Roma.
La partecipazione congiunta del distributore e del vendor in qualità di Sponsor Partner della manifestazione, costituisce una testimonianza ulteriore della proficua e pluriennale collaborazione tra le due aziende, volta a offrire le migliori soluzioni e i servizi più all’avanguardia in ambito storage rivolgendosi non solo al mercato ICT in senso stretto, ma anche ai settori verticali, con una particolare attenzione nei confronti delle necessità più attuali in campo sanitario.
ISH-Information Security Hospital rappresenta un importante momento di dibattito sulle tecnologie IT più idonee a supportare al meglio le strutture sanitarie e ospedaliere, che hanno la necessità di garantire il massimo livello qualitativo dei servizi e la protezione dei dati personali. Zycko Italy e Hitachi Data Systems saranno tra gli attori principali del convegno, con un intervento nel corso della sessione plenaria durante il quale approfondiranno tematiche di grande rilevanza come la centralizzazione delle informazioni e la convergenza dei dati, presentando le soluzioni storage e i servizi più innovativi che costituiscono la loro offerta. Inoltre, presso lo stand 1, i visitatori della mostra convegno potranno conoscere da vicino l’intera proposta di Zycko Italy che ha a portfolio i principali vendor IT specializzati in soluzioni di networking, data center e videoconferenza.
“Sulla base dell’esperienza più che positiva della scorsa edizione, anche quest’anno confermiamo la nostra partecipazione a un evento di sicuro richiamo come ISH-Information Security Hospital, dedicato a un settore che rappresenta uno dei focus principali della nostra collaborazione con Hitachi Data Systems, e per il quale abbiamo già sviluppato numerosi progetti d’avanguardia”, commenta Piera Loche, Managing Director di Zycko Italy.
Per approfondimenti su Zycko e sull’offerta di prodotti e servizi è possibile visitare il sito internet www.zycko.it
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
Nata nel 2000 in Inghilterra, Zycko è attiva nella distribuzione di prodotti e soluzioni di oltre 30 tra i principali vendor IT. L’azienda annovera trai propri clienti oltre 2.000 reseller, system integrator e service provider in tutta Europa. Inoltre, Zycko si propone come fornitore di servizi professionali e di supporto pre e post vendita destinati al canale. In particolare, Zycko supporta i propri clienti in ogni fase progettuale, dalla analisi dei requisiti all’identificazione delle migliori soluzioni, dall’implementazione dei prodotti all’assistenza post vendita e al training. Attualmente Zycko vanta un fatturato annuo nell’ordine dei 200 milioni di dollari, uno staff di oltre 250 persone dislocato in 13 uffici presenti in 4 continenti. In Italia l’azienda è presente con una sede operativa a partire da ottobre 2007.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere