SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Anche salvo nugnes applaude miss universo

27/08/10

Parola di intenditore. Parere di addetto ai lavori. Evviva miss universo 2010. A ribadirlo è Salvo Nugnes, noto agente dei vip, titolare dell'Agenzia Promoter ,nonchè organizzatore per anni del concorso di miss universo proprio nello Stivale a fianco del magnate americano Donald Trump, patron del concorso.

ANCHE SALVO NUGNES APPLAUDE MISS UNIVERSO

Parola di intenditore. Parere di addetto ai lavori. Evviva miss universo 2010. A ribadirlo è Salvo Nugnes, noto agente dei vip, titolare dell'Agenzia Promoter ,nonchè organizzatore per anni del concorso di miss universo proprio nello Stivale a fianco del magnate americano Donald Trump, patron del concorso. Anche Salvo è stato conquistato dalla raffinata semplicità, dalla cultura e dalla bellezza di Jimena Navarreta, 22enne messicana. Salvo che ha voluto conoscerla di persona, ci ha confermato il sorpasso delle more sulle bionde. " Jimena è davvero stupenda, elegante e umile, simpatica e solare, una autentica bellezza latina, è la ragazza della porta accanto che non ti fa pesare la sua cultura e il suo status.Per il resto w le more.Negli ultimi anni, infatti, pare - ha sostenuto Nugnes - che i diversi giurati chiamati ad esprimere un voto per la più bella del mondo abbiano preferito di gran lunga la chioma nero corvino. Dopo il castano di Dayana Mendoza (Miss Universo 2008), bisogna risalire al 2004 per la bionda australiana Jennifer Hawkins, e scendere fino al 1996 con la venezuelana Alicia Machado. Il resto, tutte brune".



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marilena Buganza
Responsabile account:
Marilena Buganza (Giornalista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere