Anche Vittorio Sgarbi fashion victim di Massimo Piombo
Anche il critico d'arte più famoso d'Italia prof. Vittorio Sgarbi è l'ultimo degli illustri fashion victim dell'eleganza firmata Massimo Piombo.
SGARBI SFOGGIA L'ELEGANZA FIRMATA MASSIMO PIOMBO
Anche il critico d'arte più famoso d'Italia prof. Vittorio Sgarbi è l'ultimo degli illustri fashion victim dell'eleganza firmata Massimo Piombo. Ed è proprio nell'ultimo discusso format Rai intitolato “Ci tocca anche Vittorio Sgarbi”, che grazie all'abilità oratoria di un fantastico matador quale il sindaco di Salemi si è sublimato lo stile sartoriale, forte e romantico,personalizzato ed austero, della maison Piombo, che ha saputo trasfondere nell'abito il gusto della ricercata Londra di Savile Row. Sgarbi ha indossato la giacca perfetta,ovvero il capo cult ed emblema dello stilista Piombo. Parliamo di una giacca unica nel taglio e declinata in tessuti e colori sempre di carattere, che siano i grigi o i verdi, le lane o i cotoni. La giacca Piombo a misura di Vittorio Sgarbi prende spunto dalle più classiche giacche da uomo cui l’estro e il gusto del rinomato stilista hanno rivisto i centimetri del taglio, per farne un capo modernamente timeless: è bastata la sensibilità di muovere il taglio di qualche centimetro, per conquistare carattere e fascino, sostanza e creatività, e vestire così il maschile gentile dell’uomo Piombo.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere