ARTE E CULTURA

Ancora premi in casa movie & arts

Movie & Arts, dopo la recente premiazione per l’innovazione e la tecnologia, fa il pieno di premi alla XVII edizione di Mediastars: con due sculture e 6 diplomi si conferma anche quest’anno tra le più brillanti firme nel campo della post-produzione e del graphic design.

Il riconoscimento assegnato da Mediastars ieri, mercoledì 12, all’Auditorium del centro San Fedele di Milano corona, ancora una volta, il percorso di crescita e rinnovamento che
Movie & Arts continua a perseguire su tutti i campi della comunicazione.

Individualità e talenti che spaziano da Milano a Roma da Torino a Londra e che convergono tutti insieme verso un risultato di squadra davvero unico.
Questa è Movie & Arts. Così accanto alle due sculture a Movie & Arts – come prima classificata per la corporate Identity e logo, categoria social no-profit, con l’associazione Arte in Voce, e come prima classificata, sezione internet, sempre nella sezione social no-profit, nuovamente con l’associazione Arte in Voce – sono arrivati 6 riconoscimenti come Special Star: due a Pietro Barone per l’art direction per la corporate identity di Scuderie di Palazzo Altieri e Arte in Voce; a Sandro Pompei e Massimiliano Caceres per l’animazione dello spot Glaming Casinò online; due a Ivan Abraini, Paolo Bertoni e Biagio del Sorbo per la computer grafica dello spot Bionsen Zen e con Federica Gozzolino per il filmato Edenred Smart Point; a Massimiliano Caceres per l’animazione del filmato New Holland Weather.

Ultimo riconoscimento all’agenzia creativa e alla web agency che hanno realizzato il sito Movie & Arts premiati per la user experience. Anche questo è un importante segnale circa l’attenzione che la società presta a tutte le sfaccettature della comunicazione.
Con questo ulteriore riconoscimento alla professionalità, creatività e innovazione, Movie & Arts si conferma una società di comunicazione affidabile a 360°.

AndEventi Comunicare è arte
Alessandra Anna Meneghetti (Agenzia comunicazione - Ufficio stampa - PR)