ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Andamento del mercato immobiliare 2017: sarà in crescita!

08/02/17

L'andamento del mercato immobiliare per il 2017 e 2018 si presenta come un periodo di crescita delle transazioni e di risalita dei valori. Ciò comporta una modernizzazione delle agenzie immobiliari e Italy Home Luxury, agenzia immobiliare a Todi, che tratta casali in vendita in umbria e altri annunci immobiliari è pronta per seguire questo trend di crescita e modernizzazione.

FotoIl mercato immobiliare per triennio già iniziato 2016-2018 si presenta come un periodo di crescita delle transazioni.
Per il biennio 2016 e 2017 riscontriamo una certa stabilità dei prezzi, mentre il 2018 sarà caratterizzato da una risalita dei valori. Il rapporto elaborato da Yard, una società di servizi e valutazioni immobiliari, conferma questi dati.

Il consumo abitativo è destinato a rispondere sempre più alle effettive esigenze dei diversi segmenti sociali e culturali. Ciò che ci attende per il prossimo triennio è una normalizzazione. Sarà necessaria una modernizzazione dell’agenzia immobiliare che dovrà essere basata su un rapporto molto più avanzato fra venditore e compratore.

Tutte le immobiliari dovranno seguire questo trend e Italy Home Luxury, agenzia immobiliare che tratta casali in vendita in Umbria, castelli e altri immobili di prestigio sita vicino Todi (PG) già ha impostato il suo rapporto venditore-compratore verso questa modernizzazione.

Continuando a valutare l'andamento del mercato immobiliare di questo triennio, prezzi e compravendita seguiranno una tendenza che vedrà la crescita delle seconde e una importante stabilizzazione dei prezzi, che torneranno ad aumentare solo nel 2018.
In altre parole al “surriscaldamento” della domanda seguirà il “riscaldamento” dei valori. Il tutto poi è destinato a seguire un andamento costante per un lungo periodo. La stima infatti prevede che i prezzi possano segnare un nuovo record massimo intorno al 2024 superiore a quanto raggiunto in precedenza.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francesca Tiberti
Responsabile account:
Francesca Tiberti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere