Andrea Faustini e Manuel Moscati in “Obadubidù: lo show sei tu”

03/06/12

Gli artisti di Cantieri Sonori debuttano al Tendastrisce di Roma

Manuel Moscati finalista a SanremoSocial 2012 e Andrea Faustini talento noto al grande pubblico per aver partecipato al programma “Ti lascio una canzone” presentato da Antonella Clerici in onda su RaiUno, debutteranno venerdì 8 Giugno 2012 alle ore 21:00 al teatro Tendastrisce di Roma.

“Obadubidù: lo show sei tu” è lo spettacolo che li vedrà protagonisti: un vero e proprio varietà, con tutte le caratteristiche che tale numero richiede, ma con un tocco di innovazione e originalità.
Riportare lo show classico degli anni ’80 ai giorni d’oggi: è questo l’obiettivo di Denny Lanza, regista dello spettacolo.
Sarà infatti continuo il riferimento al mondo dei socialnetwork e Facebook e Twitter la faranno da padrone. La scenografia verrà rappresentata da videoproiezioni delle schermate principali delle due community e il sistema delle notifiche scandirà i tempi dello spettacolo.

Non solo un mix di canto, ballo e recitazione, bensì un momento di riflessione. Temi come l’omosessualità, l’emarginazione e i problemi legati ai disturbi del comportamento alimentare, costanti della società attuale, verranno affrontati in chiave comica ma non con minor impegno. L’idea registica è proprio quella di portare in scena sketch di vita quotidiana rispecchiando e coinvolgendo così anche il pubblico in sala con rubriche leggere senza perdere però il contatto con la realtà.

Accanto a Manuel e Andrea, direttamente da Amici 11, una frizzante Alessia Di Francesco che si cimenterà per la prima volta anche nella direzione artistica e tanti altri professionisti.
Alla guida del cast al fianco di Denny Lanza, i coreografi Max Bartolini e Jessica Stabile, il responsabile musicale Roberto Russo e la stylist Ella Pay.

Per info e prenotazioni:
Cell: 366.3005523
Teatro: 06.25391562

I biglietti sono acquistabili on-line sul sito http://www.greenticket.it/eventi_cerca.html?p_id=87954 e nel punto vendita greenticket a voi più vicino.

Cantieri Sonori di Marco Canigiula
Francesco Sponta (Ufficio Stampa)