NUOVI SERVIZI
Comunicato Stampa

Angeli della Finanza anche a Caserta, per aiutare imprese e famiglie. Pronta la squadra di professionisti volontari

13/04/16

Gli Angeli della Finanza presto operativi anche in Campania, Caserta la nuova sezione di volontariato, ancora una volta per aiutare imprese e famiglie con difficoltà economica, in particolar modo con debiti nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia.

FotoGli Angeli della Finanza presto operativi anche in Campania, Caserta la nuova sezione di volontariato, ancora una volta per aiutare imprese e famiglie con difficoltà economica, in particolar modo con debiti nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia.

Abbiamo individuato 4 professionisti che hanno contattato la nostro associazione e manifestato la volontà di voler impegnarsi in modo serie e professionale al volontariato, mettendo a disposizione gratuitamente tre ore della loro vita per chi ha bisogno. Contento il Fondatore e Presidente Domenico Panetta “ essere presenti in Campania è una grande soddisfazione per tutti noi, andiamo sempre con i piedi di piombo e valutiamo con diligenza la fattibilità dell’apertura”.

La nostra associazione nasce per combattere il fenomeno dei suicidi per crisi economica e dell’indebitamento, non eroghiamo denaro ci tiene a precisare Panetta ma aiutiamo dal punto di vista pratico dove possibile ad estinguere il debito.

Ricordiamo che gli Angeli della Finanza hanno ricevuto il prestigioso Premio il Campione, premiati a Milano il 21 gennaio scorso come “ Campioni Economia 2016”
Chi vuole conoscere la nostra associazione può visitare nostro website nazionale www.angelidellafinanza.org



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Associazione Angeli della Finanza
Responsabile account:
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere