ECONOMIA e FINANZA

Angeli della Finanza, il centro studi emana i dati immobili in asta provincia di Frosinone aggiornati a Maggio 2017

08/05/17

FotoNuovi dati elaborati dagli Angeli della Finanza, volontari in aiuto di imprese e famiglie in difficoltà nei confronti di banche, finanziarie ed Equitalia. Ad elaborarli è il centro studi interno all’associazione. Dopo una attenta analisi possiamo affermare che in data odierna sono 1490 gli immobili in asta in provincia di Frosinone. Tra i dati spiccano le 862 unità abitative 174 le unità commerciali. I comuni più colpiti sono Veroli con poco di 20 mila abitanti ma con 110 unità immobiliari i asta e Frosinone con 101 immobili in asta. Si contendono il podio del terzo posto Pontecorvo con 66 unità, Ferentino 76, Sora 66 e Cassino 65. Nella città martire tra i dati spiccano i 27 appartamenti in asta ,13 immobili commerciali e 14 i terreni.

Il fattore da tenere in considerazione aggiunge Domenico Panetta fondatore degli Angeli della Finanza è il seguente: nel nostro report, che potete trovare anche sul nostro website angelidellafinanza.org, mettiamo in evidenza le sole unità in questo momento in asta non teniamo conto dei numero mutui incagliati ed in sofferenza, a quel punto crediamo che le percentuali di probabili procedure esecutive potrebbero aumentare. Tali dati evidenziano la forte crisi economica che sta colpendo la nostra nazione. E’ evidente continua Panetta che le famiglie italiane non hanno più ossigeno finanziario il nostro invito è quello di tentare il tutto per tutto e in caso di difficoltà nel pagare il mutuo fatelo subito analizzare, la nostra associazione di volontariato può fornirvi una pre analisi gratuita.
www.angelidellafinanza.org

Associazione Angeli della Finanza
Fabio Russo (Responsabile attività esterne)