Angeli della Finanza, la partita del cuore per aiutare chi ha bisogno. Panetta, il ricavato per le famiglie che hanno bisogno di aiuto
Il fondatore Domenico Panetta, iniziativa per aiutare chi ha bisogno di aiuto. Basta con i suicidi per crisi economica.
Insieme per aiutare chi ha bisogno, sempre loro gli Angeli della Finanza, questa volta alle prese con la partita del cuore, per aiutare imprese e famiglie in difficoltà. Si sfideranno in una partita benefica vecchie glorie bianconere con vecchie glorie seria A. Lo scopo è quello di raccogliere fondi per aiutare chi ha bisogno, e contrastare il fenomeno dei suicidi per crisi economica.
Soddisfatto il Fondatore Domenico Panetta, noi non ci fermiamo siamo sempre li, in prima linea. Le persone non vanno lasciate sole per noi è un vero onore essere ospitati dalla città Vicentina. Avremo l’onore di avere come testimonial Gene Gnocchi, ha subito sposato la causa, mentre la madrina dell’evento sarà la top model Regina Salpagarova.
Gli Angeli della Finanza invitano tutti gli imprenditori a comunicare situazioni di disagi economico, non si risolve nulla stando in silenzio. Non creiamo omertà attorno ad un problema che va messo in evidenza. Non lasciate sole le persone in difficoltà. Gli Angeli della Finanza sono presenti in Italia con 6 sezioni di volontariato, in Veneto chiunque abbia bisogno può rivolgersi alla sezione di Rosà.
La partita del cuore sabato 19 settembre ore 17 a Dueville.