Annalisa Scarrone pubblica "Nali" il suo album d'esordio
Domenica 6 marzo ci sarà la finalissima del talent “Amici” ed Annalisa Scarrone, candidata alla vittoria finale, pubblica esattamente due giorni prima il suo primo lavoro discografico dal titolo ricavato col diminutivo del suo nome Nali
Domenica 6 marzo ci sarà la finalissima del talent “Amici” ed Annalisa Scarrone, candidata alla vittoria finale, pubblica esattamente due giorni prima il suo primo lavoro discografico dal titolo ricavato col diminutivo del suo nome Nali.
Dal 1 marzo è in vendita su 'iTunes' e in 24 ore ha già conquistato immediatamente la seconda posizione scavalcando persino i Modà! Si può anche scaricare anche una traccia extra “Diamante Lei e Luce Lui” in versione acustica.
Il cd, pubblicato dalla Warner Music, contiene otto composizioni inedite, tra ballads ("Fuori", "Cado giù", "Brividi") e brani decisamente pop ("Inverno") che mettono in evidenza le sue innegabili capacità vocali.
Portano le firme, tra gli altri, di Roberto Casalino, già autore per Giusy Ferreri e della coppia d’oro Federica Camba - Daniele Coro, artefice di numerosi successi per Alessandra Amoroso, Loredana Errore, Gianni Morandi, Laura Pausini. Insieme sono presenti anche con l’intensa “Quel bellissimo gioco”, destinata a diventare uno dei brani di punta, ottimamente interpretato.
C’è anche una importante cover “Mi sei scoppiato dentro il cuore”, un omaggio alla grande Mina, uno dei suoi modelli di riferimento per la sua vocalità limpida e cristallina.
E’ una bella soddisfazione per questo giovane talento che ha dimostrato di avere grinta e personalità, appassionata alla musica sin da piccola, grazie ad una collezione incredibile di dischi da parte dei genitori. Inevitabile la decisione di studiare canto e imparare a diversi strumenti musicali e riuscire a portare a termine a sua laurea in Fisica.
Il suo sogno è costruire la sua vita intorno alla musica e sembra che stia già ponendo le prime basi per la realizzazione di esso con la prospettiva concreta di potere dedicarsi maggiormente a questa sua grande passione.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere