Anno nuovo, vita nuova: crescita personale e professionale in cima alla lista dei buoni propositi per il nuovo anno
Oltre a viaggiare, fare nuove amicizie, apprendere nuove lingue e conoscere posti inediti sono tra i buoni propositi supportati da un alleato come Vasco Electronics con i suoi traduttori elettronici universali. Ecco come.
Come sempre, l’inizio dell’anno porta con sé tanta voglia di rinnovamento e di piccoli cambiamenti. C’è chi finalmente trova la voglia di iscriversi in palestra, chi decide di iniziare a seguire un’alimentazione più sana, chi si prefissa di leggere di più e usare meno lo smartphone. E ancora, viaggiare di più, fare nuove amicizie, investire sulla propria crescita personale e professionale, visitare posti nuovi, accrescere le proprie conoscenze e apprendere una lingua straniera. In particolare gli italiani sembra abbiano una vera e propria passione per i buoni propositi in vista dell’anno nuovo, tanto che 8 su 10 ne stanno formulando (79%), anche se gran parte di loro (54%) ha confessato di non essere riuscito a portare a termine quelli prefissati per il 2022[1]. Non è una novità, poi, che i buoni propositi relativi alla socialità in generale siano tra i principali obiettivi in Italia (35%).
A supporto di questi obiettivi di crescita, la soluzione perfetta per combinare dovere e piacere è fornita dal traduttore Vasco V4 di Vasco Electronics, produttore leader mondiale di traduttori elettronici dotati di intelligenza artificiale, che oltre a rappresentare il compagno di viaggio perfetto per abbattere le barriere linguistiche e sentirsi a proprio agio in qualsiasi contesto, offre anche la possibilità di conoscere una lingua attraverso la funzione “apprendimento” della Learning app che trasforma il device in un vero e proprio tutor linguistico digitale per apprendere le lingue straniere e migliorare le proprie competenze.
Tascabili, ultramoderni e semplici da usare, i traduttori Vasco Electronics permettono di tradurre comodamente voce, foto e persino testi, supportando fino a 108 lingue per comprendere ed essere compresi da oltre il 90% della popolazione mondiale.
Il dispositivo perfetto per apprendere, viaggiare, fare nuove conoscenze:
Conoscere una lingua straniera è sicuramente una delle competenze più importanti che una persona possa acquisire sia per l’accrescimento personale che professionale. Un grande strumento utile non solo per trovare lavoro, ma anche a rendere più semplice e immediata la socializzazione con persone straniere, apprendendo e conoscendo nuovi stili vita e modi di pensare.
Il traduttore Vasco V4 può aiutare in questo scopo: grazie alla learning app, l’applicazione progettata sul metodo delle flashcard per guidare l’utente nell’apprendimento di nuovi vocaboli e di una pronuncia corretta, sarà possibile imparare con semplicità nuove lingue e nuove espressioni utili per qualsiasi occasione, un metodo rivoluzionario e comodo per chi ama viaggiare in posti esotici e per chi vuole apprendere da autodidatta!
La user experience semplice e intuitiva offerta dall’app motiva l’utente ad acquisire conoscenza in maniera continuativa, mostrando i progressi raggiunti nel tempo e garantendo aggiornamenti costanti per approfondire sempre più la lingua straniera.
Non solo utile nell’apprendimento di una lingua straniera, ma anche a viaggiare alla scoperta di mete nuove e originali! Il traduttore Vasco V4 è un reale incentivo a visitare i luoghi più remoti del mondo comprendendo la lingua parlata immergendosi nella cultura locale.
E se la preoccupazione principale all’estero è la connessione a Internet, Vasco Electronics risponde efficacemente anche a questa esigenza: i traduttori universali dispongono infatti di una SIM per il collegamento Internet illimitato in 200 paesi per usufruire di traduzioni efficaci senza dover cercare hotspot Wi-Fi o sottostare a piani tariffari locali.
Per conoscere le ultime novità di Vasco Electronics e scoprire da vicino i suoi rivoluzionari traduttori vocali dotati di intelligenza artificiale è possibile visitare www.vasco-electronics.it
[1] Sondaggio sui buoni propositi per il 2023 commissionato da eToro su un panel di 25.000 persone nel mondo