LINUX e OPEN SOURCE
Comunicato Stampa

Anteprima gratuita degli esami LPI Linux Essentials a Roma ed Orvieto a maggio

16/05/12

Roma ed Orvieto saranno sede dei primi esami di certificazione LPI Linux Essentials sul territorio nazionale.

Si terranno il 29 e 30 maggio 2012 rispettivamente a Roma ed Orvieto le prime sessioni beta del nuovo programma di certificazione LPI Linux Essentials in collaborazione con Ithum.

Le sessioni si svolgeranno martedì 29 e mercoledì 30 maggio e saranno il primo test per confrontarsi con il sistema operativo Linux.

Un’occasione di incontro per coloro chi vuole provare le proprie capacità in ambito Linux ed Open Source.

L’esame di certificazione Linux Essentials è il nuovo programma del Linux Professional Institute rivolto agli studenti ed ai neofiti del sistema operativo Linux che vogliano approfondire la conoscenza del mondo Open Source.


In questa occasione presentiamo una versione beta e per questo avrà modalità e costi unici, ricordiamo infatti che, sarà attivo dal prossimo mese di giugno.
L’esame, ad accesso gratuito previa registrazione, consiste in 80 domande per una durata massima di 3 ore.
La sessione sarà aperta, gli interessati dovranno prenotarsi attraverso il sito dedicato, prima di presentarsi sarà necessario ottenere un LPI ID il codice identificativo LPI, per i requisiti vi invitiamo a visitare la pagina dedicata.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
BetaKrea
Responsabile account:
Francesco Baldini (Responsabile Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere