PRODOTTI
Comunicato Stampa

Antonini Milano presenta “Green is the new black”

In occasione di Milano Jewelry Week, giornate e percorsi tematici interamente dedicati al mondo del gioiello, lo showroom Antonini Milano a Palazzo Borromeo si inserisce nell’itinerario di location prestigiose e iconiche del capoluogo lombardo che apriranno le porte al pubblico dal 20 al 23 ottobre.

fonte Press Prodes Italia“Green is the new black” sarà il tema dell’allestimento, che racconterà le meraviglie della pietra preziosa per eccellenza, lo smeraldo, utilizzato per le proprie creazioni di alta gioielleria.

Extraordinaire è la linea haute couture di Antonini Milano:

una collezione di pezzi unici che ogni anno si arricchisce di nuovi piccoli capolavori destinati a chi desidera un prodotto fuori dal comune. Gioielli numerati e certificati, disegnati partendo da pietre preziose naturali importanti per qualità, colore e purezza, scelte personalmente da Sergio Antonini. Per ciascuna pietra un disegno ad hoc che ne valorizza la bellezza e la luce: incastonati in oro bianco e diamanti, smeraldi, zaffiri prendono vita grazie a montature dal taglio contemporaneo che ne esaltano colori e forme.

Prenota il tuo appuntamento per scoprire il mondo Antonini Milano

“GREEN IS THE NEW BLACK”

sarà visitabile giovedì 20 e venerdì 21 dalle 10.00 alle 18.00 sabato 22 e domenica 23 su appuntamento scrivendo a events@antonini.it ANTONINI MILANO SHOWROOM - Palazzo Borromeo, piazza Borromeo 12

Dal 1919 nel cuore di Milano: questa è la storia Antonini, che da tre generazioni propone gioielli con un design unico e riconoscibile, strettamente influenzato dagli stimoli che la città offre. Architettura, design e arte contemporanea: passioni che Sergio Antonini vive nella propria quotidianità. Bellezza e cultura, elementi distintivi propri dello showroom di piazza Borromeo 12: un luogo di un incanto artistico struggente, un ciclo di affreschi straordinari del XV° secolo in un’architettura che affonda le proprie radici nella storia della città. Un distretto dove le corporazioni medievali avevano i propri laboratori, che hanno conferito al quartiere la ben nota toponomastica: via Orefici, via Moneta, via Zecca, via del Bollo...In un tale contesto possono nascere solo creazioni esclusive come quelle Antonini Milano.

Un marchio di nicchia, che esprime un lusso ricercato e non ostentato, tramite l’estrema artigianalità di ogni sua creazione e la ricerca nell’utilizzo dei materiali e delle pietre migliori. Le collezioni Antonini Milano sono caratterizzate dalla passione per il design innovativo che contraddistingue i suoi gioielli, tutti interamente realizzati in Italia, con una lavorazione di indiscussa qualità.

Anticipa la tua esperienza visitando www.antonini.it



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte Press Prodes Italia
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere