ARTE E CULTURA

Antonio Roma a Campo S. Martino (Padova) presso Circolo NOI

21/11/23 Veneto

Questo mese, che si è dimostrato ricco di appuntamenti per Antonio Roma, si concluderà in bellezza il 26 novembre a Campo S. Martino (Padova) presso Circolo NOI (in Via Brenta 2/A).

ufficio stampaQuesto mese, che si è dimostrato ricco di appuntamenti per Antonio Roma, si concluderà in bellezza il 26 novembre a Campo S. Martino (Padova) presso Circolo NOI (in Via Brenta 2/A) alle ore 16.00. Qui Antonio Roma presenterà il podcast “Markale - Voci da Sarajevo” e il suo romanzo d'esordio “Festa del Perdono”. Dialogherà con l'autore Alice Ponti.

CHI È ANTONIO ROMA
Antonio Roma è scrittore e podcaster, attore e regista di Teatro Civile. È laureato in Scienze sociali per la globalizzazione e in Lettere. Convinto dell’urgenza in questo momento storico di un lessico inedito, che affondi le radici nel legame tra le parole Testimonianza e Umanità, le sole capaci di portare Autenticità, il 7 gennaio 2019 ha fondato Educare alla Bellezza APS, della quale è presidente.
È autore del romanzo “Festa del Perdono” e di un’opera poetica, “Tra le corde di un’altalena” e voce di un podcast, “Markale - Voci da Sarajevo”, scritto con Alice Ponti. Ha una newsletter: Incipit.

ANTONIO ROMA SUL WEB
Instagram - https://www.instagram.com/antonioroma.ar/
Facebook - https://www.facebook.com/AntonioRoma.TeatroCivile
Sito -